Roberta Di Padua problemi di salute dopo Uomini e Donne: “Non mi riconosco più”

Roberta di Padua, l’ex tronista over del programma televisivo Uomini e Donne in onda su Canale 5 con Maria de Filippi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con suo figlio, i due si abbracciano e sono dolcissimi insieme.

Nella foto la tronista ha ringraziato tutti i suoi followers per i messaggi, la compagnia, l’affetto e tutto il sostegno di sempre, per poi dichiarare che tra qualche giorno tornerà attiva sui social per i suoi followers.

Purtroppo per via del Covid ha passato delle giornate davvero difficili, l’ex tronista si è sentita consumata e molto triste, ma grazie a Dio sia lei che suo figlio stanno bene. Nella giornata di ieri sia l’ex tronista che suo figlio hanno effettuato un tampone.

L’influencer ha colto l’occasione per ricordare ai suoi followers che in Italia ci sono ancora tanti positivi, non bisogna mollare, ma bisogna curarsi proprio perché tutto passa e avrà un inizio e una fine.

Dopo aver dato il suo addio a Uomini e Donne e aver emozionato il pubblico insieme a Ricardo Guarnieri, la tronista condivide spesso i suoi momenti giornalieri con i suoi followers su Instagram.

Roberta di Padua, ha ringraziato i suoi followers per il sostegno ricevuto durante questi giorni

La storia d’amore nata nel programma televisivo Uomini e Donne con Maria de Filippi, ha avuto degli alti e bassi, inizialmente è sembrata qualcosa di importante a tal punto da far commuovere il pubblico.

Ma subito dopo si è rivelata qualcosa di poco importante, nonostante il bacio appassionato e i petali rossi cosparsi per tutto lo studio. Entrambi hanno trovato alcuni aspetti dei loro caratteri difficili e poco compatibili.

Per questo motivo la coppia nata sotto i riflettori ha scelto di intraprendere strade diverse, i due hanno deciso di non tornare più a Uomini e Donne  per conoscere nuove persone, nonostante questo il pubblico non ha mollato la presa.

Infatti sui social i followers della  tronista non si sono mai arresi al lieto fine e continuano a seguirla sui suoi profili, dove la tronista condivide diversi aspetti della sua vita privata e cerca di rendere partecipi tutti i suoi followers più attivi.

Qualche mese fa l’ex tronista aveva pubblicato il suo cambio di look nelle storie Instagram, per poi chiedere il parere dei suoi followers sul risultato finale, inutile dire che il risultato ha riscosso molto successo.

Impostazioni privacy