Mauro Icardi, il cambio di look per la sua Wanda: cosa ha fatto ai capelli

Mauro Icardi ha deciso a poche ore dal Capodanno di cambiare totalmente look. Tutti noi eravamo abituati a vederlo castano scuro, ma ora un nuovissimo colore spicca sulle sue ridenti chiome... Qualcosa per “reinventarsi”…

 Mauro Icardi, è tornato il sereno con Wanda e intanto cambia look

Mauro Icardi da tempo al centro dell’attenzione mediatica per una notizia – fondata o meno – relativa ad un tradimento nei confronti della moglie Wanda Nara, conclusasi con il perdono, in famiglia è tornato il sereno e si sono goduti al meglio le feste natalizie nella loro sontuosa villa, scegliendo -però- di evitare viaggi all’estero.

Ad ogni modo “a tenere banco” ora è stata la scelta del giocatore di rinnovarsi completamente a partire dal proprio look, e la sua prima scelta è ricaduta sulle chiome.

Oggi è…. biondo platino!

Il calciatore, al fine di iniziare in maniera totalmente rinnovata il nuovo anno, si è rivolto all’hair stylist argentino Leo Vallejo, già parrucchiere di fiducia della moglie, chiedendogli un rinnovo totale.

La scelta è stata quella di eliminare il suo colore naturale castano scuro e di puntare su un biondo platino. “Il tutto” è stato  ben documentato sui Social, in particolare su Instagram dove lui, così come la sua bellissima e sensualissima moglie, è – a dir poco- seguitissimo.

Un look, già usato in passato, per ” reinventarsi”: quali sono i suoi prossimi cambiamenti?

Mauro -però- ha deciso, al fine di rendere ancora più evidente il “contrasto cromatico” di lasciare la barba al suo colore naturale, oltre che di accorciare la lunghezza delle chiome.

Tuttavia, è doveroso sottolinearlo,  che non si tratti di un look del tutto nuovo al 100% del calciatore, dato che il biondo platino pare che l’avesse già sfoggiato dopo la Champions League del 2020.

Tale scelta ” ai tempi” era stata  dovuta alla sconfitta della sua squadra e con tale gesto lui voleva in qualche maniera reinventarsi e guardare avanti.

E se anche ora ha deciso di compierla vuol dire che ci sono ” in ballo” altri importanti cambiamenti. Quali saranno? Che cosa ci sta preparando per i prossimi giorni Mauro?

 

Impostazioni privacy