Gigi D’Alessio arriva la bella notizia: il cantante al settimo cielo

La corsa inesorabile del Covid-19 non si arresta e tantissime sono state le “vittime” dei contagi tra cui un gran numero di appartenenti al mondo dello spettacolo.  E ora Gigi D’Alessio, contagiato fin  pochi giorni fa, scopre di essere negativo. La sua gioia è incontenibile!

Gigi D’Alessio, dopo la quarantena, dovuta al contagio da Covid 19, è negativo. La sua gioia è incontenibile!

Negli scorsi giorni Gigi D’Alessio aveva scoperto -suo malgrado- di aver contratto il Covid-19, come purtroppo moltissimi altri suoi colleghi in ambito musicale e non solo  che non sono stati risparmiati dalle “palline cattive”.

Il cantante per fortuna era già stato vaccinato e si è  così risparmiato la parte peggiore di questa brutta malattia, ma nulla gli ha tolto un periodo di quarantena trascorso dentro casa.

Finalmente -però- la clausura è stata premiata e Gigi ha potuto festeggiare in allegria il buon esito del tampone: negativo! La testimonianza  è sui Social!

Dopo un Capodanno in isolamento ora può festeggiare per davvero! Lo annuncia così sui Social…

Capodanno l’ho festeggiato in casa, ma oggi festeggio per davvero: finalmente sono NEGATIVO!🎉🥳 Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni, come sempre mi siete stati vicini come una famiglia💙 Ci vediamo presto”, questo l’accorato messaggio messo a corredo dello scatto pubblicato su Instagram.

Il cantante dunque, sebbene abbia festeggiato il Capodanno in isolamento, ora afferma di poter festeggiare per davvero, visto l’esito tanto atteso del tampone che attesta il ritorno in un buono stato di salute. 

Tanti i suoi amici e colleghi a festeggiare con lui, seppur a distanza, la sua guarigione

La positività tra l’altro gli aveva impedito la partecipazione alla puntata del 31 dicembre alla trasmissione L’Anno Che Verrà, ragion per cui moltissimi suoi fan si erano preoccupati del suo stato di salute.

Preoccupazione che -fortunatamente- si sono rivelate infondate ora che il cantante è tornato a stare bene e a riprendere con la sua vita, quindi anche a uscire di casa, mantenendo sempre tanti accorgimenti perché ora c’è il boom di contagi.

Il post su Instagram è stato costellato di like di moltissimi suoi colleghi, tra  cui hanno spiccato in particolare Clementino, Samurai Jay, Ivan Granatino, Arisa, ma anche Mara Venier.

Impostazioni privacy