Filippo Magnini e Giorgia Palmas felici a Dubai, la coppia (in costume) incanta i follower

Filippo Magnini e Giorgia Palmas fanno sognare i fan con uno scatto condiviso su Instagram in cui appaiono bellissimi, innamorati e baciati dal sole.

Una coppia bellissima

Lei è l‘ex velina bruna, volto noto di Paperissima Sprint, lui ex nuotatore italiano, ha rappresentato l’Italia in moltissime gare internazionali e ai giochi olimpici di nuoto. Si tratta di una delle coppie più belle e innamorate del mondo dello showbiz, ossia quella composta da Giorgia Palmas e Filippo Magnini. 

La coppia che in questo momento si trova a Dubai ha fatto incetta di like con una foto che mette in risalto la loro bellezza e il loro amore.

L’incontro ad una festa

La showgirl e l’ex nuotatore si sono incontrati per la prima volta in una festa di amici in comune: “Non era un incontro programmato ma sapevo che Filippo aveva espresso il desiderio di conoscermi. Quando l’ho visto il mio primo pensiero è stato: ‘Wow, che bello! ‘”, ha raccontato la Palmas durante un’intervista.

A quei tempi Magnini stava attraversando il momento più brutto della sua vita, quello inerente all’accusa, poi decaduta, per doping. Giorgia gli è stata vicino. Il loro amore è cresciuto fino alla decisione di convolare a nozze. I due si sono sposati con il rito civile il 12 maggio 2021. Oggi sono genitori di Mia, nata nel settembre del 2020.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Dubai

Filippo Magnini pubblica una foto su Instagram da Dubai. Lo scatto lo immortala con la sua Giorgia. Sono bellissimi, sorridenti e in costume da bagno. Tantissimi i messaggi arrivati al margine dello scatto, pieni di complimenti e di cuoricini rossi.

L’amore di Giorgia Palmas e Filippo Magnini procede a gonfie e vele, tanto che i due hanno deciso di sposarsi di nuovo. E’ stato un follower della Palmas a chiedere sui social se hanno l’intenzione di fare un matrimonio bis“Sì, ci sposeremo con rito religioso e sarà nel 2022”, ha annunciato l’ex Velina di Striscia la notizia. Il Covid aveva fatto rimandare il grande evento ma la coppia oggi è decisa di (ri)vivere il loro giorno più bello in grande, con tanti amici e le persone care.

Impostazioni privacy