Enrico Nigiotti, capelli cortissimi e senza barba: l’ex di Amici irriconoscibile

Enrico Nigiotti mostra ai suoi follower uno scatto in cui appare con i capelli corti. Il cantautore toscano per la prima volta, con un look molto diverso dal solito.

L’esperienza ad Amici

Sono passati 13 anni dalla partecipazione di Enrico Nigiotti ad Amici. Un’esperienza per il cantautore toscano all’insegna della musica certo, ma anche con un colpo di scena che non capita spesso nella scuola dei talent di Maria De Filippi.

Come ricordano i più, il giovane biondo dall’aria romantica e dal talento musicale, dopo essere arrivato alla fase serale del programma, decide di abbandonare il programma per lasciare andare avanti la fidanzata di allora, la ballerina Elena D’Amario. Un gesto che ancora oggi lascia senza parole e che descrive al meglio il carattere del 35enne, sicuramente molto altruista.

“Ho ricevuto un contratto discografico”, ha dichiarato Enrico come si legge su Fanpage. “Ho lasciato il mio posto a un’altra persona”, ha precisato poi, riferendosi alla ballerina.

Anche se poi la storia d’amore tra Enrico Nigiotti e Elena D’Amario non è andata tanto lontano, il cantante non ha di certo abbandonato la sua passione, facendo invece tanti passi in avanti nell’ambito della sua professione. Ha partecipato al Festival di Sanremo, ha inciso dischi, ha fatto tour.

Enrico Nigiotti con i capelli corti

Enrico Nigiotti oltre che per la sua musica è ricordato anche per il suo aspetto: i lunghi capelli biondi sono la sua caratteristica particolare ed è per questo motivo che sembra strano immaginarlo con un look diverso. Il cantante ha cambiato look pochissime volte, ma quando l’ha fatto i fan se ne sono accorti eccome!

Proprio recentemente lui stesso ha pubblicato uno scatto sui social, in cui appare in primo piano. “Anch’io ho avuto i capelli corti”. Sono le parole che accompagnano l’immagine in bianco e nero. Le risposte delle fan? Qualcuna ha apprezzato, qualcun’altra meno, ma quasi tutte sono dell’idea che Enrico è comunque un bellissimo ragazzo, capelli lunghi o meno. Oltre ad essere un bravissimo musicista e cantante.

Intanto da domani parte un tour davvero speciale per Enrico Nigiotti. Sette appuntamenti nei principali teatri italiani. Sarà sicuramente uno spettacolo emozionante che ripercorrerà tutto il suo percorso artistico, con i suoi pezzi storici e quelli usciti recentemente, dopo il periodo del lockdown.

Impostazioni privacy