Anticipazioni Paradiso delle Signore fino al 14 gennaio: Veronica scopre la verità

Ecco cosa vedremo nelle puntate in onda fino a venerdì prossimo, 14 gennaio, della soap di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore 6

Da oggi, dopo la pausa natalizia, ritorna, in prima visione assoluta su Rai 1, l’appuntamento conIl Paradiso delle Signore 6“: scopriamo in anticipo cosa vedremo nelle puntate che andranno in onda da oggi, 10 gennaio, fino al 14 gennaio. Nel dettaglio, le anticipazioni rivelano che, sebbene la lieta notizia delle sue nozze con Veronica sia ormai diventata di pubblico dominio, Ezio, tormentato dai fantasmi del passato, è ancora titubante circa il proposito di confessare alla futura moglie Veronica tutta la verità sul suo precedente matrimonio con Gloria.

Tuttavia il colpo di scena si consumerà nel momento in cui Ezio riuscirà finalmente ad ottenere il tanto agognato certificato di morte di Gloria, necessario per poter convolare a nozze con Veronica.

Anticipazioni “Il Paradiso delle Signore”: Gloria fa una richiesta ad Ezio

Gli spoiler delle nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore” anticipano anche che la promessa sposa di Ezio è al corrente del precedente matrimonio di Ezio e dei segreti che il suo futuro marito le ha tenuto nascosto per tutto questo tempo.

Ma non è tutto: sempre secondo le anticipazioni, nelle puntate de “Il Paradiso delle Signore 6” in onda nella settimana 10-14 gennaio 2022 ci sarà spazio anche per le vicende di Vittorio Conti. Quest’ultimo, infatti, sarà alle prese con un’importante proposta di partnership che gli arriverà dagli Stati Uniti d’America. Tuttavia, complici l’assenza di Flora Ravasi e i ritardi della ditta Palmieri, Vittorio si troverà in grandi difficoltà nel gestire il negoziato con gli aspiranti partner tanto da rischiare di veder saltare questa importante collaborazione che potrebbe essere una vera e propria svolta per il “Paradiso”.

Al centro delle puntate della soap di Rai 1 in onda fino al prossimo venerdì, 14 gennaio, anche Gloria: la donna darà a Ezio un braccialetto affinché lo consegni a Stefania ma l’uomo è esitante se darlo o no alla ragazza.

Impostazioni privacy