Adriana Volpe cuore di mamma, lo scatto con la figlia fa boom di like: due gocce d’acqua

Adriana Volpe scalda i cuori dei fan con uno scatto che la ritrae assieme alla sua bambina. La foto in brevissimo tempo ha fatto incetta di like.

La crisi matrimoniale

L’opinionista del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe, in versione mamma. La showgirl ha condiviso uno scatto sui social in cui è immortalata con la figlia Gisele avuta dall’ormai ex marito Roberto Parli. I rapporti con quest’ultimo hanno cominciato ad inasprirsi dopo la partecipazione di lei al reality condotto da Alfonso Signorini.

“Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia e prende una strada che non condividi e non ti appartiene è difficile”. Ha confessato Adriana Volpe recentemente a Verissimo. E’ stata legata all’imprenditore 48 enne per quattordici anni, e del loro amore rimane la loro unica figlia.

 Adriana Volpe e la sua bambina

Figlia che appare sorridente nello scatto vicino alla sua mamma. La foto è stata scattata il 31 dicembre vicino alle decorazioni natalizie di un Resort della Valle d’Aosta ai piedi del Monte Bianco. Adriana e la sua bambina sono vestite uguali e sorridono verso l’obiettivo. Sono stati tantissimi i messaggi di affetto e di stima nei confronti della conduttrice.

Dopo la crisi scoppiata con l’ex marito Adriana Volpe si è buttata a capofitto nel lavoro, ma quei giorni difficili vissuti, cercando di salvare il suo matrimonio, sono difficili da dimenticare: “All’inizio ho lottato con tutta me stessa – ha raccontato Volpe da Silvia Toffanin – È come se avessi avuto tra le mani una fune: lui andava in una direzione e io cercavo in tutti i modi di tenerlo. Poi, ho capito che mi facevo male e l’unica cosa che potevo fare era aprire la mano e lasciarlo andare”.

Dichiarazioni inaccettabili

L’attuale opinionista del Grande Fratello Vip ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata, soprattutto per salvaguardare la serenità della figlia.

“Quando abbiamo deciso di separaci, per me era importante tutelare la bambina”, ha sottolineato. E ha aggiunto: “Quando si dà spazio a una dichiarazione bisognerebbe sempre verificare in che condizioni è la persona che in quel momento la rilascia. Il mio ex marito ha detto delle cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una minore di mezzo. Prima di scrivere mettetevi una mano sul cuore e verificate bene. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato”.

Impostazioni privacy