WhatsApp, il trucco per leggere i messaggi di nascosto

WhatsApp, è oggigiorno l’app di messaggistica istantanea maggiormente utilizzata da tutti, sia per svago che per motivi prettamente lavorativi e professionali. Esiste un modo per leggere i messaggi senza dover per forza entrare nella chat e- magari evitare- che  risultino effettivamente letti agli occhi del mittente? A quanto pare sì! Vediamo insieme come… L’abile trucchetto

WhatsApp: ecco come leggere i messaggi, senza entrare in chat…

Ormai è assai noto su WhatsApp, ovvero l’app di messaggistica istantanea più usata e in voga al momento, esistono migliaia di sotterfugi per fare in modo tale che la nostra privacy venga salvaguardata come si deve.

Ma poiché- è bene ribadirlo ancora-la prevenzione non è mai troppa, pare sia stato messo a punto un nuovo trucchetto che ci consente di fare in modo di leggere i messaggi che ci sono stati inviati, senza per forza di cose entrare nella chat.

Inoltre è possibile- e qui consiste la vera novità e la vera chicca- di leggere i vari messaggi senza mostrare ai mittenti che li abbiamo letti!

LEGGI ANCHE —–> WhatsApp, come scoprire se qualcuno ti spia: attenzione a questo segnale

Non vogliamo che il mittente sappia che abbiamo letto un suo messaggio? Da oggi si può fare: ecco il trucchetto!

Può capitare, e talvolta anche di frequente, specie se si fa parte del gentil sesso, di ricevere messaggi indesiderati ai quali non si ha alcuna intenzione di rispondere non per maleducazione, ma proprio per evitare il crearsi di fraintendimenti.

O ancora di non avere ancora pronta la risposta da dare al richiedente se si tratti di una proposta di lavoro alla quale vogliamo ancora pensarci per un po’ di tempo al fine di non fare una scelta troppo affrettata che- magari- potrebbe pure costarci un posto o- addirittura- la carriera!

Una nuova app che consente di leggerli addirittura in anteprima

Un messaggio visualizzato ma senza risposta, si sa, può essere molto irritante, specie se nei casi sopra elencati, denota che il ricevente non vuole risponderci.

Inoltre, come ben sappiamo, non è possibile “attaccarsi alla scusa”, che fa acqua da tutti i ponti ( sappiatelo!) della mancanza di credito come un tempo, perché WhastApp funziona anche con un semplice collegamento Wi-fi che talora è pure presente in moltissime attività pubbliche e del qual si può usufruire pure  gratuitamente!

E poi non ha alcun costo se abbiamo ancora valido il contratto Internet sul nostro telefono o tablet, ergo, non diciamo stupidaggini e assurdità che potrebbero in men che non si dica screditarci agli occhi del mondo!

Dunque che fare?

La soluzione quindi  consiste in quella di scaricare una semplicissima app chiamata Unseen – No Last Seen, che consente di intercettare qualsiasi messaggio da qualsiasi Social che implichi una chat, facendo in modo che la visualizzazione venga registrata solo sul supporto tecnico del ricevente e quindi eliminando le fastidiose notifiche dei messaggii non letti

Tuttavia, lo diciamo chiaramente al fine di evitare fastidiosi fraintendimenti, allo stesso tempo continueranno a risultare tali per il mittente, lasciandogli dunque il cosiddetto beneficio del dubbio.

 

Impostazioni privacy