Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia: arriva la brutta notizia, doccia fredda

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, Lorenzo Riccardi, è positivo al Covid e la sua fidanzata Claudia Dionigi sfoga la propria frustrazione sui social: “Sta diventando insopportabile”

Il Covid irrompe anche nella grande famiglia del dating show “Uomini e Donne“: l’ex tronista e opinionista Lorenzo Riccardi è risultato positivo al temibile virus, per fortuna la sua fidanzata, Claudia Dionigi, è invece negativa. Tuttavia in casa devono rispettare l’obbligo del distanziamento e indossare la mascherina. Una situazione, come da ormai due anni si vive nelle case di tantissimi nostri connazionali, abbastanza difficile da gestire.

Infatti, Claudia Dionigi, aggiornando i propri fan, confessa che tale situazione incomincia a pesarle: “Noi abbiamo pranzato sempre separati e ora mi sono rinchiusa in camera di nuovo”, dichiara l’ex corteggiatrice che ammette anche che indossare la mascherina in casa tutto il giorno “sta diventando insopportabile”. Come detto, sono molti coloro che si trovano nella sua stessa situazione e che pertanto possono solidarizzare con lei. Inoltre, anche se di solito non è affettuosa, la ex corteggiatrice rivela anche cheè proprio brutto non poter abbracciare il proprio fidanzatocondividendo la stessa casa.

“Uomini e Donne”, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: matrimonio e figli

Intanto, Lorenzo Riccardi pur positivo al Covid non lamenta cattive condizioni di salute. Nonostante ciò, attraverso il suo profilo social si mostra abbastanza provato: “Mi sono veramente rompendo i co…ni oggi. Non ce la faccio più”. Del resto, come dargli torto: come possono confermare tanti nostri connazionali che condividono la sua stessa situazione, è davvero frustrante vivere da recluso nella propria casa.
Anche perché la coppia del Trono classico ha tanti progetti, professionali e non, che a causa del Covid hanno dovuto giocoforza mettere in stand by. Nei loro sogni ci sono anche il matrimonio e i figli: più volte, infatti, i due ex protagonisti del salotto di “Uomini e Donne” hanno esternato il loro desiderio di mettere su famiglia e i fan quindi, che da sempre li seguono con affetto, sono in trepidante attesa di ricevere la lieta novella.

 

Impostazioni privacy