Stefano De Martino in lacrime: ecco cosa è successo

Stefano De Martino, tornato da Queen Mary, in qualità di gradito ospite della prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te, ha trattenuto a stento il pianto innanzi al racconto di una storia… Ecco che cosa è successo…

Stefano De Martino, un artista a tuttotondo e un vincente showman: quanta strada ha fatto dopo Amici!

Stefano De Martino è- indubbiamente- oggi più che mai un artista molto amato dal grande pubblico televisivo che ora può seguirlo in seconda serata su Rai Due con il suo nuovo programma, per il quale non riviste solo il ruolo di conduttore ma anche di autore, Bar Stella, dedicato al suo adorato nonno.

Giovane uomo molto affascinante, è anche molto apprezzato dal gentil sesso in nome della sua ragguardevole bellezza e della sua incredibile fisicità. Del resto lui è in primis un eccellente ballerino e di strada nel mondo della danza ne ha fatto parecchia!

Tuttavia ora pare che sia quella della conduzione e della veste di vero e proprio showman quella che abbia voluto seguire con maggiore passione. E questa- del resto- è risultata una scelta assolutamente convincente e vincente.

Dulcis in fundo è anche un apprezzato dj, un accattivante influencer e un modello, nonché un testimonial, molto ricercato. Insomma, il ragazzo di strada ne ha fatta tanta da quando un po’ di anni fa ha fatto capolino nella scuola di Amici!

Ed è per questo motivo che è visto come idolo da Salvatore, un ragazzo bellissimo che ha mandato letteralmente in tilt il cuore delle telespettatrici quando è apparso in Tv, sabato scorso.

Costui  era il destinatario della lettera scritta dalla sua mamma. Ed è stata proprio la sua storia, andata in onda per ultima nel corso della prima puntata della nuova edizione di C’è Posta per Te, ad emozionare maggiormente il pubblico di Canale 5, così come lo stesso Stefano…

C’è Posta per Te: la storia di mamma Enza e del figlio Salvatore commuove il ballerino: lui ha saputo rincuorare la donna

Ma prima di parlare del ragazzo, andiamo con il racconto in breve della storia che ha alle spalle. A chiamarlo in trasmissione è stata la sua splendida mamma: la signora Enza. In pratica lei ha chiamato il figlio in Tv perché, in seguito alla morte, di quasi due anni fa, del marito, gravemente diabetico, in ospedale per via del Covid, il ragazzo non si è più ripreso.

Oltre al grande dolore che ha provato, e che è assolutamente comprensibile, per la dipartita del suo genitore, c’è il fatto che lui teme di non essere riuscito a dimostrargli abbastanza il suo amore.

In particolare ha il cuore letteralmente a pezzi per non avergli detto tante volte ” ti voglio bene”.

La madre ha voluto fargli questa splendida sorpresa per fargli capire che, sebbene lui non fosse stato sempre tanto espansivo con il papà, mentre con lei lo è sempre stato tantissimo, lui l’ha sempre saputo che suo figlio lo amava con tutto se stesso.

Ad aiutarla a rincuorare il giovane c’era Stefano De Martino che è stato molto vicino alla donna mentre parlava e che si è dimostrato più volte visibilmente commosso.

E’ stato la sorpresa di Salvatore: lui è il suo idolo!

Poi, dopo l’emozionante lettera della mamma al figlio da parte di Maria, ecco che Stefano si è palesato a Salvatore che si è dimostrato al settimo cielo per la sorpresa!

Hanno parlato a lungo e lo showman gli ha anche confessato che quando ha passato un momento molto difficile, il più duro e doloroso della sua vita, gli è stato d’aiuto scrivere per liberarsi di tutto il suo malessere.

Poi quella biro con la quale si era accinto a raccontarsi su carta ha finito l’inchiostro e lui ci l’ha preso come un segno del destino: aveva esaurito il suo compito. Così l’ha ricaricata e l‘ha donata al ragazzo invitandolo a sfogarsi tramite la scrittura: a lui è servita per stare meglio e sicuramente gioverà pure a lui!

Inoltre  ha regalato  a lui e alla mamma un bel viaggio a Parigi. Ma ciò che maggiormente ha colpito Salvatore è il fatto che Stefano abbia voluto sottolineare che l’amore di un padre per un figlio è qualcosa di immenso e di unico e che non si può capire fino in fondo fino a quando non si diventa genitori a nostra volta.

O ancora è qualcosa di  assoluto, che ti porta a mettere sempre e comunque al primo posto la tua creatura.  E lui ‘ha capito quando è venuto al mondo Santiago, il suo amore più grande.

 

Impostazioni privacy