Malore in studio: Maria De Filippi fa uscire tutti

C’è Posta per Te, è stata- indubbiamente- una puntata molto emozionante la prima della nuova stagione, che è andata in onda in prime time su Canale 5 sabato 8 gennaio, subito dopo le festività. Tante e varie le storie raccontate tra cui una, molto toccante che, a causa della mancata apertura della busta da parte dei destinatari, ha causato un malore del mittente. A quel punto la conduttrice ha invitato ad uscire dallo studio chi ha provocato tutto questo. Il Web è insorto contro di loro!

C’è Posta per Te, una puntata molto intensa con tanto di malore: Maria invita a uscire dallo studio chi l’ha provocato

E’ stata una puntata molto intensa e assai emozionante quella che Maria De Filippi ci ha regalato sabato scorso, l’8 gennaio, di C’è Posta per Te.

Iniziata alla grandissima con la presenza in qualità di assai gradito ospite del mattatore televisivo Paolo Bonolis, per poi concludersi con Stefano De Martino, ha portato nella case degli italiani tante storie, alcune delle quali non hanno avuto- purtroppo- il tanto agognato lieto fine, con la chiusura della busta che reca tanto dolore al mittente.

Ed è questo il caso di una che ha fatto a lungo parlare di se sul Web e che ha fatto scalpore per gli atteggiamenti messi in atto dai destinatari del messaggio che sono stati visti come insensibili e retrogradi a tal punto da gettare nello sconforto più totale chi voleva parlare loro e da procurare persino un malore.

A quel punto la conduttrice li ha invitati a uscire in men che non si dica dallo studio… Ma andiamo ora con il racconto dei fatti…

Armonia non ha rapporti con i suoi figli da anni ma loro le negano un riavvicinamento, chiudendo la busta: lo sgomento di Queen Mary e del pubblico sia in studio che a casa

Dopo la consueta pausa pubblicitaria, Maria chiama in studio Armonia che ha chiesto aiuto alla sua trasmissione perché da troppo tempo non riesce a vedere e  a parlare con i suoi figli di nome Andrea e Damiano.

La donna catanese, dopo un lungo matrimonio, ha lasciato il marito che reputa un brav’uomo e un gran lavoratore quando ha capito che la loro unione era finita e si era innamorata di un altro, un ragazzo dal passato difficile, molto chiacchierato in paese e che né il suo ex consorte né la sua prole vede di buon occhio.

E’ passato tanto tempo da quando lei se ne è andata di casa per poi convivere con il suo nuovo amore ma non ha mai smesso di cercare i suoi figli che – però-  profondamente feriti, anche e soprattutto nell’orgoglio,  non hanno mai voluto riprendere un rapporto con lei.

Il maggiore, Damiano, che pare il più legato alla mamma, l’ ha bloccata su WhatsApp e sul telefono ma non su Messanger dove riceve suoi messaggi che  ha deciso appositamente di non leggere.

Andrea- invece- il minore pare essere il più strafottente e rispondere come una sorta di disco rotto alle richieste della madre di un contatto, dicendo sostanzialmente ” Che non doveva andarsene e che deve mollare Gianfranco per tentare di riavvicinarsi a loro”.

Alla fine i ragazzi, accompagnati dalle rispettive fidanzate che li hanno invitati più volte a dare una seconda possibilità ad Armonia, hanno deciso di non aprire la busta, sotto lo sgomento più totale di Queen Mary che ha tentato in ogni modo possibile e immaginabile di farli ragionare, e del pubblico presente in studio.

Loro chiudono la busta e lei ha un malore: Maria li invita a uscire di gran carriera e il Web insorge su di loro!

A quel punto la donna, che era già parsa molto agitata fin da quando ha fatto capolino in studio, ha cominciato a piangere in maniera sempre più forte e ad avere persino un malore. Maria, che se ne è accorta immediatamente, non solo le ha fatto portare un bel bicchiere d’acqua, ma ha anche invitato i ragazzi ad uscire con una certa velocità dallo studio perché la loro mamma stava male e pertanto era opportuno che se ne andassero e pure di gran carriera!

A vedere tutto questo il vasto popolo del Web è letteralmente insorto contro di loro! “La gente parla? Sembra di stare nel Medioevo”, scrive un utente su Twitter. E ancora: “Questi figli sono vergognosi e chiusi di mente“; “Un livello culturale bassissimo”.

E chissà che ora i due non ci ripensino, soprattutto Damiano che è apparso quello più colpito dal gesto della mamma e legato a lei…

Impostazioni privacy