Il Volo, Piero Barone dimenticatelo così, il cambio look choc: irriconoscibile

Anno nuovo, look nuovo per Piero Barone de il famoso trio de “Il Volo”: via gli occhiali e la barba da hipster. Lo scatto conquista i follower

Il successo planetario, come componente del trio di tenori de “Il Volo“, come sono pronti a giurare tutti i vip, non l’ha cambiato: è rimasto, insomma, ancora il ragazzino di provincia che prendeva lezioni di canto, pagate dal nonno, cullando il sogno di esibirsi nelle più grandi arene e sui più prestigiosi palcoscenici del mondo. Intanto, però, Piero Barone ha deciso di cambiare radicalmente look.

Uno scatto, pubblicato sul suo profilo Instagram, lo ritrae, infatti, senza i suoi inconfondibili occhiali dalla montatura nera e spessa e la barba incolta da hipster: un’immagine molto diversa, dunque, da quella a cui erano abituati i suoi fan, eppure il selfie ha incontrato il favore degli internauti, in primis del suo compagno di avventure canore Gianluca Ginoble, che lo hanno premiato con una marea di “mi piace”, di “cuoricini” e di commenti entusiastici.

Cambio look per Piero Barone de “Il Volo”: nuovo amore in vista?

A questo punto è lecito domandarsi perché Piero Barone abbia deciso di dare un “taglio netto” al suo look. Di solito quando una donna cambia look è perché alla vigilia di una svolta importante nella sua vita. E’ così anche per il cantante? In effetti, il collega Gianluca Ginoble è da poco uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma Eleonora, figlia del Direttore della fotografia Premio Oscar Vittorio Storaro, seguito a ruota da Ignazio Boschetto, il terzo componente de “Il Volo”, che da poco ha reso pubblica la sua relazione d’amore con la ballerina brasiliana Ana Paula Guedes.

Invece Piero Barone, sebbene abbia avuto una storia con Valentina Allegri, figlia dell’attuale tecnico della Juventus, giunta al capolinea per gli eccessivi impegni professionali del cantante, e una breve ma intensa liaison con la “Iena” Veronica Ruggeri, è al momento ufficialmente single. Quindi, il nuovo look senza barba e occhiali preannuncia un imminente addio al suo status di single? Chi può dirlo. D’altronde, che nella sua patinata e meravigliosa vita di star mondiale della musica manchi qualcosa, appunto l’amore, è confermato dalla seguente riflessione che denuncia tutta la sua amarezza per non aver ancora incontrato la donna della sua vita: “L’amore è un tema particolare, molti hanno la fortuna di trovare l’anima gemella, io ancora no”.

 

 

Impostazioni privacy