Gigi D’Alessio e la malattia del figlio: solo ora l’ha confessato

LDA si sbilancia in una confessione inaspettata sul suo passato riguardante la sua salute.   Il talentuoso cantautore di Amici,, figlio di Gigi D’Alessio, ha  subito una complicata e assai delicata operazione quando era ancora in fasce…

Amici, la confessione che non ti aspetti da LDA, il figlio di Gigi D’Alessio

Amici Di Maria De Filippi è da poco ritornato a farci compagnia nei pomeriggi di Canale 5 dopo la consueta pausa natalizia. Ma poco prima di tale interruzione la produzione ha fatto recapitare agli alunni della scuola dei pensierini in vista appunto del Natale, che li facessero in qualche modo sentire vicini alla loro famiglia.  E quando la conduttrice ha interpellato LDA sull’argomento ha ricevuto una confessione alquanto toccante

Ha subito un’operazione molto delicata quando era tanto piccino

Luca D’Alessio, in arte LDA, ha raccontato di un intervento subito quando era ancora piccolissimo, per non dire in fasce. Si ricorda inoltre che ha voluto con se in quel frangente, particolarmente delicato,  come sorta di mascotte il suo azzurrino, un peluche al quale era molto affezionato.

“Mi è stato regalato quando mi operai da bambino, avevo una cosa abbastanza grave. L’ho portato in sala operatoria con me“, queste le parole nel ricordo del cantante, tra i più interessanti dell’edizione attualmente in corso del padre di tutti i talent.

Sarà lui il vincitore di questa edizione di Amici?

Successivamente ad aver poi ricevuto il disco d’oro, LDA visibilmente commosso ha lanciato un accorato messaggio: “Spero questo sia il primo di tanti altri. Lo auguro a me e a tutti i cantanti che stanno qua dentro perché penso che ce lo meritiamo. Vi voglio un bene esagerato. Non ho parole. Grazie“.

Un artista dunque – si potrebbe tranquillamente dire – dal cuore d’oro che sta sempre più convincente il grande pubblico televisivo e il suo insegnante Rudy Zerbi.

Inoltre ha ampiamente dimostrato di potercela fare da solo, dunque senza far leva sul suo cognome che li avrebbe certamente aperto meglio le porte del vasto mondo musicale.

Lui ha un suo stile e non vuole essere associato a Gigi che -dal canto suo- lo segue con stima e ingente amore paterno da casa, davanti alla Tv, facendo a più non posso il tifo per lui. Sarà lui il vincitore di Amici21?

 

Impostazioni privacy