Enzo Paolo Turchi svela quanto prende al mese di pensione: la cifra

Enzo Paolo Turchi come un autentico fiume in piena. Mentre la moglie, la splendida Carmen Russo, sta vivendo un’ intensa esperienza alla sesta edizione del GfVip, lui si lamenta della sua pensione. La cifra percepita è davvero troppo bassa. Lo sfogo del ballerino e coreografo…

Enzo Paolo Turchi, oggi tuttofare per amore della sua Carmen, attualmente lontana da casa

E’ un uomo solare Enzo Paolo Turchi ed è felice perché da tempo ha accanto la donna della sua vita, sua moglie, anche lei ballerina di successo e showgirl a tuttotondo, la splendida Carmen Russo, che gli ha permesso di diventare in età avanzata  papà della piccola Maria.

E ora deve occuparsi lui della loro piccola e della casa, comprese le faccende domestiche, poiché la sua adorata mogliettina sta vivendo da diverse settimane ormai un’ intensa esperienza nella Casa più spiata d’Italia, in qualità di concorrente, molto amata, del GfVip, giunto alla sesta edizione, e condotto dal carismatico Alfonso Signorini. Inoltre deve anche pensare lui alla scuola di danza di Napoli che gestiscono insieme.

Ma ora a ” tenere banco” è ben altro. Si tratta di una questione economica, anche se sarebbe forse riduttivo definirla in tale maniera. L’artista si sta infatti lamentando della sua pensione, assolutamente inadeguata.

L’amaro sfogo del ballerino in  Tv: ” Bisogna farsi una pensione da soli”

“Un ballerino che gli ultimi anni non è in piena forma lavora meno. Insegna e fa altro, anche quando si lavorava si faceva un programma di due mesi poi ci si fermava.” Ha poi concluso: “Bisognava farsi una pensione da soli”, questo lo sfogo di Enzo a Diritto e Rovescio. Con  questa affermazione  l’artista se la prende contro quel sistema che non riconoscere realmente sulla carta il valore delle persone, dei lavoratori e degli artisti come lui con più di 50 anni di onorata carriera alle spalle e collaborazioni di tutto rispetto con mostri sacri dello Spettacolo internazionale. Un nome su tutti: la compianta e mitica Raffaella Carrà.

Si sente offeso ma poi pensa alla sua Carmen e il sorriso ritorna sul suo viso

Ha poi voluto rincarare la dose, dichiarando a Spy: “Ci sono rimasto molto male: non per una questione di soldi, non sono in miseria, bensì per etica professionale. Non si può trattare così un artista, famoso o non famoso che sia, dandogli un’elemosina. Tutti i miei contributi sono spariti, la ritengo un’offesa.” Un Turchi dunque molto agguerrito è quello che ci è apparso ultimamente non solo per la ” questione pensione”, ma anche quando si è trattato di difendere la moglie Carmen per via delle sue diatribe, piuttosto accese, all’ interno del GFVip, con Katia Ricciarelli. E quando pensa a lei, del quale è ancora innamorato perso, non può che sorridere…

 

Impostazioni privacy