Eleonora Daniele, choc e dolore per la conduttrice: arriva la triste notizia in diretta

La notizia giunta questa mattina di lunedì 10 gennaio 2022 ha sbigottito e non poco il mondo dell’informazione, si tratta  della dipartita di Silvia Tortora. Eleonora Daniele sconvolta per la “doccia fredda” in diretta a Storie Italiane.

Eleonora Daniele, doccia fredda per lei a Storie Italiane: è lei che ha annunciato in diretta la morte di Silvia Tortora

E’ stata una vera e autentica doccia fredda per Eleonora Daniele la notizia, giunta come un fulmine a ciel sereno durante la diretta daytime di Storie Italiane nella mattinata di lunedì 10 gennaio 2022, della dipartita di Silvia Tortora, figlia dello storico giornalista e conduttore Tv Enzo.

“Silvia è stata una giornalista per la tv e per la carta stampata”, dice la Daniele. La figlia del conduttore tv, che finì in carcere ingiustamente, si è spenta questa notte in una clinica romana. Aveva 59 anni, ha dichiarato la conduttrice per poi aggiungere: “Chiudiamo Storie Italiane in silenzio, senza sigla”, dice la Daniele, il cui dolore è palpabile per tutti, compreso per il pubblico a casa.

In lacrime anche Antonella Clerici che la conosceva molto bene

Con la stessa tragica e assai dolorosa notizia si è aperto anche il nuovo appuntamento, il primo della settimana, essendo lunedì, con la splendida Antonella Clerici e il suo amatissimo E’ Sempre Mezzogiorno.

“Mando un grandissimo abbraccio alla sorella di Silvia Tortora, Gaia. Ho un bellissimo ricordo di quando abbiamo riportato in onda Portobello ha detto dichiarato la conduttrice per poi aggiungere, visibilmente commossa, a un passo dalle lacrime: “Porto quel ricordo nel cuore e oggi provo veramente un grande dolore”.

La conosceva bene perché hanno collaborato insieme qualche anno fa riportando in tv lo storico programma di Enzo Tortora, come ha ricordato la stessa Antonella, per fare un sentito omaggio anche al padre, un vero mito.

Lascia il marito e due figli da soli

Silvia Tortora è sempre stata molto legata la padre. Non per nulla gli è sempre stata vicino, anche durante gli anni della sua carcerazione, lottando con le unghie e con i denti per la ricerca della verità e per farlo scagionare. E’ stata un’affermata giornalista, valente autrice Tv e scrittrice di successo. Oggi lascia un marito e due figli a soli 59 anni. Ad ora sono ancora sconosciute le cause della sua morte, avvenuta in una clinica romana poche ore fa.

 

Impostazioni privacy