C’è Posta per Te, tutte pazze per Salvatore: le foto private su Instagram

Sabato 8 gennaio è andata in onda la prima e assai attesa puntata della nuova edizione di C’è Posta per Te. E a calamitare sul finale tutta quanta l’attenzione delle telespettatrici, davvero tanto numerose, è stato un bel giovane di nome Salvatore, destinatario della lettera, molto dolce e commovente, da parte della sua adorata mamma Enza. Il Web, come lui è apparso sul Piccolo Schermo, è andato letteralmente in tilt! E c’è già chi lo sogna sul trono

C’è Posta per Te: appare lui su Piccolo Schermo e le telespettatrici vanno letteralmente in tilt! Salvatore fa centro nei loro cuori e sul Web!

C’è Posta per Te, la prima puntata della nuovissima e assai attesa nuova stagione, andata in onda sabato sera in prime time su Canale 5, è stata un autentico successo. Gli ospiti, quali Paolo Bonolis e Stefano De Martino, apparsi rispettivamente a inizio e fine trasmissione, sono tra gli artisti più amati e stimati dal grande pubblico, che ha anche molto apprezzato le storie raccontate.

Ed è- in particolare- l’ultima che ha colpito dritto al cuore le telespettatrici per la presenza in studio di un giovane, a dir poco bellissimo, che le ha tenute letteralmente incollate alla Tv!

Si tratta di Salvatore Loverso, destinatario di una  splendida lettera da parte della sua amatissima mamma Enza, che abbiamo potuto ammirare ( è proprio il caso di dirlo!) sul finale di puntata, quando la Mezzanotte era già bella che passata!

Il ragazzo sta soffrendo moltissimo per la dipartita del padre, avvenuta quasi due anni fa, per via del Covid in ospedale, lontano dai propri affetti.

E, oltre a ciò, a farlo soffrire terribilmente sarebbe il fatto di non essere riuscito- a suo avviso- a dimostragli come si deve quanto lo amasse.

Ed è per questo motivo che la madre ha deciso di chiamare la trasmissione, ovvero per rincuorarlo a riguardo con la complicità di Stefano De Martino che è l’idolo del figliolo.

Bellissimo ed elegantissimo, ha conquistato tutti anche per la sua dolcezza e la sua sensibilità: boom di like per lui su Instagram!

Salvatore, elegantissimo, ha conquistato tutti non solo in nome della sua lampante bellezza e della sua eccellente fisicità, ma anche per la sua dolcezza e per la sua grandezza d’animo.

I suoi occhi, decisamente molto intensi, sono apparsi ancora più teneri e felici quando ha visto che il mittente della missiva era la mamma che lui letteralmente adora e che coccola sempre con tanto affetto. Avrebbe voluto fare lo stesso con il padre ma non c’è mai riuscito e questo lo ha portato a soffrire sempre di più.

Inoltre, per tentare di sentirlo più vicino, ha voluto tenere alcuni suoi oggetti come- tra gli altri- un anello e un portachiavi a forma di cuore dove al suo interno è rinchiusa una foto che lo ritrae insieme al genitore scomparso.

Soffre talmente tanto che, anche quando la mamma era pronta, lui non ha voluto saperne di aprire la borsa contenenti affetti personali del suo adorato babbo, consegnata loro dall’ospedale, dove l’uomo era stato ricoverato in quanto contagiato dal Covid-19.

Un giovane -insomma- decisamente sensibile che si è lasciato andare più volte al pianto, anche quando Queen Mary si è seduta accanto a lui per leggergli la missiva della mamma.

Tutto questo ha fatto in modo che lui riscontrasse un incredibile successo di pubblico che in men che non si dica si è fiondato sul Web e ha iniziato a seguirlo con una certa dose di interesse sui Social, in particolare su Instagram.

Non per nulla lì, sul suo Profilo Ufficiale, il giovane ha riscontrato un incremento  davvero notevole di seguaci, motivo per cui- secondo molti- potrebbe conquistarsi  molto a breve la famosa e tanto agognata spuntatina blu.

E lui, felice di tutto questo, ha voluto ringraziare dal profondo del cuore il grande pubblico, pubblicando un grazie sincero tramite una sua Storia:” Buongiorno, vorrei ringraziare tutti per l’affetto che state dimostrando verso di me e mia mamma, cercherò di leggervi tutti. Un abbraccio”, questo il suo messaggio, corredato da un bel cuoricino rosso.

E’ uno sportivo di mestiere e oggi le donne lo sognano sul Trono: Maria accetterà la loro richiesta?

Ed è proprio qui, sul suo Profilo Ufficiale Instagram, da lui stesso ben gestito, che possiamo ammirarlo in tutto il suo splendore, sia in foto in bianco e nero che in altre ben più colorate! Lo vediamo in azione in acqua, il suo elemento naturale, visto che Salvatore è un nuotatore e pallanuotista professionista, molto apprezzato e stimato nel vasto settore dello Sport.

Tra le altre passioni del ragazzo emiliano, troviamo il mare e i viaggi. Non per nulla possiamo notare che svariate foto presenti sui Social mostrano proprio alcuni viaggi che ha fatto da solo o in compagnia di amici.

A quanto pare poi dovrebbe essere single. Ed è per questo motivo che donne oggi sognano di vederlo presto sul Trono: uno così non sfigurerebbe di certo come tronista! Maria accetterà il consiglio?