C’è Posta per Te, cosa è successo tra Giovanni e Alessia dopo la trasmissione

C’è Posta per Te, nel corso della puntata di sabato 8 gennaio, la prima della nuova e assai attesa edizione, dopo il racconto della prima storia e della pubblicità, ha fatto capolino in studio un sorridente Giovanni. Ma ben presto il suo sorriso è stato cancellato dalla sofferenza e da alcuni suoi pianti. Ha tradito la moglie con la cugina. Lei non perdona e diventa una star! Il Web  è letteralmente impazzito per lei!

C’è Posta per Te: Giovanni, il traditore, chiede perdono alla moglie Alessia, ma lei non ne vuole sapere!

Alessia non lo perdona né fuori dal Piccolo Schermo né in Tv. Le dispiace e pure molto che lui stia male e che sia giunto a tanto pur di farsi perdonare ma lei non ha alcuna intenzione di farlo.

Lui ha sbagliato, apprezza che lo ammetta, ma è stato uno sbaglio troppo grave per poterlo perdonare e- soprattutto- per ricominciare a essere sua moglie.

Lui si chiama Giovanni e ha chiesto aiuto a Maria e agli autori di C’è Posta per Te per tentare di recuperare il rapporto con la sua lei.

Sono stati insieme la bellezza di 14 anni, insomma,  da quando erano poco più che dei ragazzini, ma poi lui, una volta che l’ha sposata, non si è comportato bene.

Erano in attesa del loro primo bambino poiché è sempre stato vivo il desiderio di entrambi di costruirsi una famiglia tutta loro, ma poi qualcosa è andato storto e lei  ha perso la sua creatura.

Il momento, oltre che assai doloroso, è anche molto ma molto delicato e lei, come è giusto e normale che sia, avrebbe sentito il bisogno di avere il marito ancora più vicino.

Lui non ha voluto farlo e per tutta risposto si è buttato tra le braccia e nelle lenzuola di un’altra donna che Alessia conosce molto bene: la cugina di lui.

Inoltre il suo tradimento non si sarebbe consumato in un solo incontro ma sarebbe continuato per un bel po’ di tempo

Lui l’ha tradita con la cugina mentre lei aveva appena perso loro figlio

Tra l’altro l’altra lei era fidanzata e si era mostrata pure tanto cara nei confronti di Alessia, standole accanto anche in quel momento così complesso per lei. Pian piano lei si era accorta che la ragazza facesse un po’ troppa la cascamorta con il consorte che- dal canto suo- pareva volerle dare corda, e così gli aveva chiesto più volte di smetterla di comportarsi in quella maniera, assolutamente inopportuna.

Ma lui, cercando di camuffare la loro relazione clandestina, che non aveva sotto sotto alcuna intenzione di chiudere, sebbene abbia detto nel corso della puntata che se non lo aveva fatto era perché non ci riusciva, ha pensato bene- a un certo punto- di portare via, in crociera la bella moglie.

Peccato che durante quel viaggio, organizzato su due piedi, lui non abbia mai smesso di sentire l’amante… E poi, per cercare di risolvere la situazione, dopo aver comperato una scheda telefonica nuova, ha mandato dei messaggi con tanto di foto al fidanzato ufficiale di lei, che dimostravano dei tradimenti della sua dolce metà.

Non contento ha anche avvertito di quello che aveva fatto la cugina che si è sentita male ed è svenuta.

A quel punto il padre ha preso in mano il telefono della figlia e, capendo quello che aveva fatto, è andato a casa di Giovanni per dargli una sonora lezione

Lei è pronta a chiedere sia la separazione che il divorzio, anche se lo ama ancora….

Alessia, spaventata da tutto questo, ha proposto di andare a parlare lei con l’uomo ma il marito, temendo che così sarebbe venuta fuori la verità, le ha negato questa possibilità, decidendo poi di raccontargliela lui stesso.

A quel punto è stato mandato via di casa: lui vive distante da Sara e lei attualmente soggiorna da sua sorella.

Presente insieme a lei anche il padre che si è dimostrato visibilmente dispiaciuto per il tutto e che ha più volte fatto capire al genero che doveva essere più forte e non farsi vincere dai piaceri della carne. Inoltre gli ha anche fatto intendere che poteva parlarne in primis con lui, piuttosto che tentare di risolvere la questione davvero spinosa e imbarazzante, non solo perché la sua amante era sua cugina ma anche perché le famiglie di entrambi vivono molto vicine, per non dire letteralmente incollate.

In conclusione  Alessia  ha dichiarato di essere ancora innamorata di lui poiché in pochi mesi un sentimento di vero amore non si può certamente cancellare, ma anche di essere intenzionata a chiudere con lui, in maniera definitiva.

Se -infatti- non era ancora proceduta con le pratiche di separazione e poi di divorzio non era, come lui ingenuamente aveva pensato, perché volesse lasciare ” la classica porta aperta” per il loro matrimonio, ma per il semplice fatto che, sapendo che lui non navigasse ” in buone acque” dal punto di vista economico, non voleva metterlo in eccessiva difficoltà.

Oggi è un star, seguitissima sul Web ma lei ” si sente nessuno”

Nel frattempo la ragazza, originaria di Boscoreale, è diventata una vera star, seguitissima sui Social, in particolare su Instagram. A un certo punto poi il suo account è apparso pure bloccato. A tal proposito la ragazza ha dichiarato:”

“Mi assumo la mia totale responsabilità su quello che ho detto e su quello che tuttora penso. Per tutelare quello che resta della mia privacy, io non risponderò a nessuno dei post pubblici. Ci tengo a dire, però, che non sono stata io a volere tutto questo ma sono stata chiamata in causa. Sono stata costretta a rispondere, tutto qua.”

E che ne pensa della nuova e incredibile fama acquisita dopo la sua partecipazione a C’è Posta per Te? “Fino a un quarto d’ora fa, mi conosceva solo mio padre. Ora mi chiamano la ‘queen’, ma io non sono nessuno…”.

 

 

Impostazioni privacy