Uomini e Donne, Giorgio Manetti perché ha lasciato Gemma: “Si è ammalata e…”

Uomini e Donne, Trono Over, per tanti anni la storia d’amore nata in studio tra la dama Gemma Galgani  e il cavaliere Giorgio Manetti, ha fatto sognare milioni di italiani. E quando è finita li ha lasciati letteralmente a bocca aperta. Ma sapete per quale motivo i due si sono detti addio? Parla lui…

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, sapete per quale motivo si sono lasciati? Parla lui…

Sono stati una coppia per tanto tempo e con i loro alti e bassi ci hanno tenuto a lungo con il classico fiato sospeso Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Poi la notizia, davvero sconvolgente, della fine della loro liason che ” ai tempi” ci ha fatto letteralmente sognare ad occhi aperti.

Nessuno di certo si aspettata un finale del genere e -soprattutto- le varie invettive che i due hanno iniziato a lanciarsi, con tanto di dichiarazioni al vetriolo, sia sui Social sia tramite i giornali, per i quali avevano concesso interviste a cuore aperto.

Poi lui è scomparso dalla Tv, salvo tornarci per qualche televendita, mentre lei è rimasta fedelissima a Queen Mary, diventando una punta di diamante del suo seguitissimo e chiacchieratissimo dating show.

Ma sapete per quale motivo sostanzialmente i due si sono detti addio? Lo ha rivelato lui…

Lei si è sentita trascurata e lo ha lasciato in Tv: aveva sceneggiato il loro amore

Il cavaliere, durante una sua chiacchierata per il magazine Chi di qualche anno fa , ha così dichiarato: “Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gemma c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato”.

A quel punto la donna, sentendosi troppo trascurata, ha deciso di dirgli addio. E per lui questo è stato un duro colpo poiché lei gli piaceva davvero tanto!

Non per nulla ha anche dichiarato: “Però di quella donna mi piaceva tutto. Fino a settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore”.

Lui è lontano da Maria, lei è la star di Uomini e Donne

Insomma Manetti  le avrebbe lanciato l’accusa che poi sovente le lanciano anche altre persone, perlopiù legate a Uomini e Donne, ovvero di essere una persona molto teatrale e che ama i gesti e le affermazioni molto forti e degne di nota.

Lei -dal canto- suo scrolla elegantemente le spalle e continua a proseguire dritta come un fuso per la sua strada, augurandosi dal profondo del cuore di trovare il vero amore, quello con la “A” maiuscola, in Tv. E ora pare che lo avrebbe pure trovato negli occhi di Leonardo. Sarà la volta buona ?

Impostazioni privacy