Uomini e Donne anticipazioni 10 gennaio 2022: colpo di scena per Ida e Armando, Gemma se ne va

Uomini e Donne, dopo la consueta pausa natalizia il noto dating show di Maria De Fillippi è pronto a tornare in onda su Canale 5 lunedì 10 gennaio. Grande protagonista sarà l’amatissimo Trono Over. Ecco che cosa vedremo in Tv…

Uomini e Donne, dopo la pausa natalizia, è pronto a tornare su Canale 5. Grande protagonista il Trono Over

Dopo la consueta pausa natalizia indetta dalla Reti Mediaset, Uomini e Donne, ovvero il dating show più popolare, amato e seguito della Tv, sta per ricominciare con la sua abituale programmazione quotidiana, dal lunedì al venerdì.

Rivedremo infatti i suoi protagonisti a partire da lunedì 10 gennaio. Ma che cosa potremo ammirare in particolare nelle prime puntate del 2022? Possiamo dire con assoluta certezza che grande spazio sarà dato al Trono Over che tanto piace ai telespettatori, compresi quelli della prima ora.

Pare infatti che le storie e le frequentazioni tra dame e cavalieri piacciano molto ai telespettatori che poi adorano seguirle/i anche sui Social, dove sovente adorano raccontare la loro vita a telecamere spente.

Armando Incarnato e Ida Platano, dopo le loro più cocenti delusioni, sono pronti a mettersi nuovamente in gioco: alcune new entry per loro

E tra di loro c’è da annoverare di certo l’affascinante Armando Incarnato che nell’ultimo periodo è stato messo in seria difficoltà dalla dama Marika Geraci che gli ha lanciato, oltre che tante frecciatine, anche pesanti accuse che non l’hanno lasciato indifferente.

Ora tra di loro i rapporti sono molto tesi e lui ha tutta l’intenzione, dopo avere chiuso la conoscenza con la donna, di guardare avanti. E lo farà con altre dame che giungeranno presto in studio, anche con il preciso obiettivo di conoscerlo meglio.

Altra grande indiscussa protagonista sarà la bellissima Ida Platano che, dopo la fine della sua storia d’amore con il cavaliere Riccardo Guarnieri, e le  sue  frequentazioni con Marcello Messina, che ha trovato l’amore fuori dalla Tv, e con Diego Tavani che è finita nei peggiori dei modi, ha deciso di rimanere nel programma per tentare di trovare l’uomo adatto a lei. E a quanto pare non le mancheranno nuovi spasimanti...

Gemma Galgani, pronta a uscire dal dating con il suo Leonardo: caduta di petali per loro?

Ma se parliamo di Trono Over non possiamo non nominare Gemma Galgani che da molti anni è diventata una presenza fissa alla corte di Queen Mary. Acerrima nemica della vamp Tina Cipollari, opinionista storica del dating show insieme all’amico Gianni Sperti, pare essere talmente sicura del suo rapporto con il cavaliere Leonardo da essere pronta a uscire dalla trasmissione insieme a lui, per vivere sempre più alla luce del sole la loro relazione, sebbene talora l’uomo, soprattutto nell’ultimissimo periodo, non fosse sembrato del suo stesso parere. Che cosa accadrà? Ci sarà la caduta dei magici e assai romantici petali per loro?

Impostazioni privacy