Uomini e Donne, Alessio Ceniccola a cena con l’attrice di Tutti pazzi per amore

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola, dopo la fine della sua stori d’amore con la tronista curvy Samantha Curcio che lo ha scelto al dating show di Maria De Filippi, è ancora molto seguito sui Social. Ed è proprio qui che tramite alcune Storie si è mostrato in compagnia di alcuni amici e di una nota attrice durante una serata… A cena con lei...

Uomini e Donne, l’ex corteggiatore e fidanzato di Samantha Curcio Alessio Ceniccola a cena con una nota attrice

Uomini e Donne, Trono Classico, indubbiamente il percorso effettuato da Samantha Curcio all’interno del noto dating show di Maria De Filippi ha molto appassionato i telespettatori, così come la su scelta. Sono scesi i famosi petali per lei e per il suo corteggiatore Alessio Ceniccola.

Ma la favola a telecamere spente è finita ben presto, sebbene lei fosse fermamente convinta di vere trovato il principe azzurro, quindi l’uomo con cui sposarsi e crearsi una bella famiglia.

Tuttavia così non è stato e la loro liason amorosa si è conclusa, rompendole il cuore in mille pezzi. Oggi pare che i due ex siano rimasti in buoni rapporti, e lui, durante una sua assai recente intervista per il magazine ufficiale della trasmissione, ha candidamente confessato di volerle molto bene e di non provare alcuna forma di rancore nei suoi confronti.

Entrambi seguitissimi sui Social, sono ancora saldamente nel cuore dei fan della trasmissione.

Ed è proprio qui, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram, che il giovane all’interno di una Storia si è mostrato a cena in compagnia di alcuni amici, ma anche di una nota e affascinante attrice. Chi è?

A cena con Nicole Murgia, star di Tutti pazzi per amore

Si tratta della bellissima Nicole Murgia, classe 1993, che abbiamo notato ancora giovanissima nel ruolo di Cristina, figlia di Paolo, ovvero Emilio Solfrizzi, nella fiction di Rai Uno Tutti Pazzi per Amore, andata in onda per ben tre stagioni tra il 2008 e il 2011 su Rai Uno.

Ma poi, nonostante il clamoroso successo ottenuto,  ha deciso di ritirarsi dalle scene per dedicarsi con anima e corpo al marito, il calciatore Andrea Bertolacci, e ai figli.

Il loro si è mostrato fin da subito un grande amore e dopo 4 anni di fidanzamento sono convolati a giuste nozze il 23 dicembre del 2015.

Il 13 gennaio 2017 è venuto alla luce Matias, mentre l’8 febbraio del 2019 Lucas.

Chiaramente ci ha molto sorpreso vederla presente alla cena, dove ha presenziato Alessio, poiché da un po’ di tempo non è solita presentarsi non solo in TV ma nemmeno in pubblico. Con i capelli scuri, ben raccolti e ingellati e un outfit total black, è apparsa molto elegante e sensuale.

Sono amici 

Un outfit che lei stessa ci ha mostrato con maggior cura nelle Storie apparse sul suo Profilo ufficiale.

Non sappiamo se lei ed Alessio si conoscono da tempo o se si siano conosciuti lì quella sera tramite amici in comune, ma a quanto sembra la loro conoscenza dovrebbe essere più datata.

Sono certamente amici e il fatto che un ex corteggiatore abbia tra le sue conoscenza un’attrice o comunque un donna che ha fatto e/o che fa ancora parte ancora del mondo dello spettacolo, non è una cosa così strana!

 

Impostazioni privacy