Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga , si allarga la famiglia. l’annuncio

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno appena fatto sui Social un annuncio alquanto inaspettato:” Siamo diventati tre!“. La famiglia dunque si allarga… I fan sono al settimo cielo!

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, fanno il lieto annuncio: ” Siamo diventati in tre!”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una coppia molto amata e chiacchierata dal grande pubblico che si è appassionato fin da subito alla loro liason amorosa, nata nella Casa più spiata d’Italia.

Inoltre sono stati fino a poco tempo fa nella bufera mediatica per non avere presenziato al matrimonio del fratello di lui, che poi è sceso direttamente in pista per salvare il salvabile, dichiarando che se loro, così come altri familiari, non erano stati presenti alle nozze, era perché era stato organizzato tutto di fretta e non per altri motivi.

Nonostante ciò ha iniziato ad aleggiare nell’aria un altro chiacchiericcio, che portava a e vedere le due donne, ovvero la moglie del fratello Nicolò, quale Marina Crialesi e Rosalinda Cannavò, che guarda caso svolgono entrambe la stessa professione, ovvero quella di attrice, come accanite rivali.

Tuttavia in questi momento a tenere banco è una notizia di tutt’altro genere, che ha scaldato e non poco i cuori dei sostenitori…

“Siamo diventati tre!“, il dolce annuncio fatto dalla ragazza…

Ecco il nuovo arrivato in famiglia: loro sono molto felici!

“Buongiorno ragazzi. Ebbene, siamo diventati tre! Vi faccio vedere Chinu, un carlino nero. L’abbiamo ritirato ieri quindi ieri si doveva ambientare. Ve lo presentiamo oggi, è veramente molto dolce, non fa tanto casino”.

Insomma, la famiglia si è si allargata ma non in vista dell’arrivo di un bebè, bensì di un nuovo amico di pelo.

Tra l’altro Andrea ha anche provato a mostrare come si deve il cagnolino che si era  posto in braccio alla fidanzata, ma lui, vinto dalla timidezza, ha iniziato a nascondersi.

I due, sempre più uniti, complice e innamorati, hanno anche ammesso di essere molto felici.

E per sancire ancora di più tale momento di beatitudine  hanno pure scritto: “Zengavò + 3. Benvenuto a casa Chinu“.

Per il matrimonio c’è ancora tempo!

Chiaramente i loro messaggi sono diventati in men che non si dica virali, poiché la coppia è molto amata. Non escludono prima o poi di sposarsi e di avere dei figli tutti loro, ma per il momento è ancora presto per pensarci, come ha più volte candidamente confessato nel corso di svariate interviste Rosalinda, che prima di diventare moglie e madre ritiene opportuno realizzarsi maggiormente sul lavoro. Un lavoro che non la vede impegnata solo come attrice ma anche come presentatrice e conduttrice.

Impostazioni privacy