Romina Power, caschetto cortissimo e frangetta: mai vista così

Romina Power è indubbiamente ancora oggi un’artista molto amata dal grande pubblico. Seguitissima anche sui Social, si è sempre mostrata perlopiù con capelli molto lunghi, ora lisci, ora decisamente più mossi. Tuttavia ora spunta una foto dal passato dove lei, sempre bellissima, perché lei la bellezza la possiede fin nel suo Dna, di quando da ragazza ha optato per un look ben diverso: capelli cortissimi e neri corvini. Irriconoscibile!

Romina Power, ancora oggi amatissima dagli italiani e seguitissima sui Social

Romina Power è un’artista molto apprezzata non solo in Italia e in America, sua terra di origine, ma in tante altre zone del mondo. E lo è non solo come attrice ma soprattutto come cantante. Certamente il fatto di essere stata sposata per tanti anni con Albano Carrisi con il quale ha costruito una splendida famiglia, le ha consentito, nel corso del tempo, di farsi conoscere ancora di più ad ampio raggio dal grande pubblico visto che lui è considerato un autentico mito vivente.

E oggi la donna, ancora bellissima e assai affascinante, è molto seguita sui Social, Instagram in primis,  dove ama mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan, alcuni dei quali della prima ora, mostrando loro alcuni squarci della sua quotidianità, oltre che tenerli informati sulle sue novità lavorative.

Ed è proprio su una Pagina a lei dedicata che è stata postata una foto dove lei appare diversissima. Praticamente irriconoscibile!

Sorridente e felice con i capelli neri corvini e cortissimi: bellissima ma irriconoscibile!

Capelli neri corvini, cortissimi, dotati di una frangetta assai sbarazzina e- perché no- anche tanto ma tanto birichina! Una sorta di caschetto in pieno stile Anni Trenta come ci conferma anche la scelta del suo abito nero, a spalla larga, di pailettes, abbinato a una collana di perle bianca.

Il make up ha puntato praticamente tutto sugli occhi ed è piuttosto marcato mentre le labbra sono state rese ancora più belle dalla presenza di un rossetto rosa molto evidente. Lei è sorridente e felice.

Bellissima ma certamente diversissima rispetto a come siamo soliti ammirarla. Difatti non l’abbiamo mai vista con i capelli di questa lunghezza e anche oggi adora portarli molto lunghi, con dei riflessi biondo chiari, o addirittura total blonde.

Con Albano oggi i rapporti sono distesi: sono come fratelli

Una scelta che pare aver convinto completamente i suoi fan che speravano dal profondo del cuore che la sua reunion con Albano non fosse solo prettamente artistica e professionale ma anche sentimentale. Del resto la loro è stata una storia molto importante, lunga e duratura e insieme hanno messo al mondo tanti figli, alcuni dei quali gli hanno resi nonni. Un fatto che li ha resi anche molto ma molto orgogliosi.

Li abbiamo notati sia sul palco che fuori da esso felici e complici e così è stato assai facile lasciarsi andare ai sogni…Ma a darci un bel risveglio in tale direzione ci ha pensato il cantante di Cellino San Marco che a Verissimo, da Silvia Toffanin, ha dichiarato che loro si vogliono molto bene ma che il loro rapporto oggi è quello che vige tra fratelli.

Impostazioni privacy