Loredana Lecciso matrimonio all’improvviso: gioia in famiglia

Loredana Lecciso, lieta notizia per lei e la sua famiglia. Difatti un bel matrimonio sta per compiersi. Ma chi si sposa? Lei è al settimo cielo…

Loredana Lecciso, una donna bellissima, affascinante e molto chiacchierata

Loredana Lecciso, nonostante sia assai preoccupata per Albano, suo compagno da molti anni e padre di alcune sue creature, che è stato contagiato dal Covid– e che pertanto da prima di Capodanno si è dovuto mettere tassativamente in isolamento nella sua tenuta di Cellino San Marco, riesce a sorridere alla vita grazie al suo carattere molto solare.

Donna bellissima e affascinante, non solo è apprezzata dal grande pubblico come showgirl ma anche per e in nome della sua straordinaria fisicità.

Seguitissima sui Social e chiacchieratissima per la sua liason amorosa con il cantante pugliese, ha da poco dato un annuncio assai lieto ai suoi numerosi fan: matrimonio in vista. Ma chi si sposa?

Si sposa Brigitta, la sua primogenita, grande amica di Cristel Carrisi

A convolare a nozze sarà la sua primogenita Brigitta Cazzano, nata nei primi anni Novanta quando la soubrette era ancora sposata all’imprenditore Fabio Cazzano. La proposta è arrivata da parte del suo fidanzato Yan che è un giovane uomo molto riservato, durante un loro assai recente viaggio in Kenya.

Al matrimonio sarà certamente presente anche Cristel Carrisi che è una delle migliori amiche in assoluto di Brigitta. Tra l’altro se  Albano e Loredana si sono conosciuti e poi innamorati il merito è anche loro poiché ai tempi frequentavano la stessa scuola e i due si sono inizialmente presentati come ” i genitori di”. Poi lei, che lavorava per una Tv locale, non si è persa la ghiotta occasione di intervistarlo. E da lì non si sono più lasciati!

Lei e Albano non si sposano: il loro è “un matrimonio mentale”

Ma se si parla di matrimonio tra lei e il leone di Cellino San Marco possiamo dire che non ci sarà: è stata proprio lei a lasciare una dura dichiarazione a riguardo: “Il nostro è un matrimonio mentale. Quello che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno dopo giorno. Siamo stati entrambi già sposati in passato. Ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Albano e lui con me”, ha dichiarato la donna durante un’intervista a cuore aperto per il settimanale Oggi.

Impostazioni privacy