Francesca Pascale, la trasformazione: l’ex di Silvio Berlusconi sembra un’altra

L’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, stupisce tutti sfoggiando su Instagram un nuovo look. La 37enne napoletana è irriconoscibile

L’incontro con Silvio Berlusconi

Francesca Pascale è diventata famosa per essere stata per oltre 10 anni, la fidanzata di Silvio Berlusconi e nonostante la loro relazione sia finita da un pezzo, continua a destare l’attenzione del gossip.

Nata a Napoli nel 1985, incontra l’ex Premier, 49 anni in più di lei, il 5 ottobre del 2006. Lo avvicina porgendogli un pezzetto di carta con scritto il suo numero di telefono, dicendogli di rimanere in attesa di una sua chiamata. La chiamata arriva qualche giorno dopo a mezzanotte e da quel momento iniziano una relazione.

Il look di Francesca Pascale

Non sono ancora note le cause che hanno determinato la separazione tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, quello che è certo è che la 37enne oggi è molto cambiata come si nota, dalle foto che recentemente ha pubblicato su Instagram.

Durante il periodo in cui era al fianco di Silvio Berlusconi la Pascale prediligeva un look più classico, con acconciature più femminili, avvantaggiate dai capelli lunghi che spesso amava lasciare sciolti o legati in una coda lunga che le ricadeva sulle spalle.

Il nuovo taglio più sbarazzino

Francesca Pascale recentemente è apparsa su Instagram in uno scatto in cui appare decisamene più ribelle. La donna infatti si immortala in un primo piano che mette in evidenzia i suoi tatuaggi sul braccio e il nuovo look di capelli, fortemente schiariti. La donna appare con un taglio cortissimo che le dà un’aria più sbarazzina.

Se oggi Berlusconi è legato alla sua nuova fiamma, Marta Fascina, Francesca Pascale nell’estate del 2020 è apparsa su tutti i giornali di cronaca rosa, per la sua relazione con la cantante Paola Turci. Il settimanale Chi infatti, pubblicando le foto che immortalava insieme le due donne in barca nel Cilento, parlava di una “amicizia molto speciale”. Oggi entrambe preferiscono proteggere la loro privacy e non ci sono aggiornamenti ufficiali sulla loro liaison. Tuttavia lo scorso 15 luglio Paola Turci ha mandato un messaggio speciale attraverso i social, senza specificare il destinatario: “Buon compleanno amore mio”. Francesca Pascale compie gli anni il 15 luglio.