Clizia Incorvaia, nuovo look: pazzesca si mostra così

Clizia Incorvaia, dopo aver annunciato raggiante sui Social, di non essere più positiva al Covid, è corsa dal suo parrucchiere di fiducia per un nuovo look. Eccola, sempre più bella e femminile…

Clizia Incorvaia, è guarita dal Covid: la sua gioia è incontenibile! Ora più ricominciare a baciare il suo Paolo!

Non ha trascorso delle feste molto serene Clizia Incorvaia. In attesa di un maschietto dal compagno Paolo Ciavarro, dopo aver annunciato che la figlioletta Nina, nata dal suo precedente matrimonio, finito da tempo, con il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina, era risultata positiva al Covid, poche ore dopo ha dichiarato di esserlo anche lei.

E ciò ha procurato molto preoccupazione non solo nel suo cuore di donna in attesa ma anche della sua dolce metà. Tuttavia ora è al settimo cielo poiché, dopo aver eseguito un nuovo tampone, è risultata negativa.

Dunque, ha potuto ricominciare, come lei stessa ha confessato con foto e post, ” a baciare” il suo bello che per Capodanno le ha regalato una splendida pochette d’orata.

E per festeggiare come si deve il 2022 appena iniziato l’influencer ha voluto anche compiere un bel cambio di look...

Chiome color sabbia e ondulate che la rendono ancora più femminile

Eccola, sempre più bella e in piena forma, nel salone di bellezza del suo parrucchiere di fiducia, per richiedere un cambio di colore per le sue splendide chiome, come ha annunciato la stessa tramite una Storia, pubblicata qualche ora fa.

Abbiamo fatto un colore sabbia ( mio colore naturale), ottenuto con il tonalizzante e cancellando il platino dalla lunghezze”, ha ben spiegato la donna riguardo al lavoro che è stato fatto ai suoi capelli.

Capelli sempre più belli e luminosi, oltre che splendidamente ondulati che le donano un’aria ancora più femminile.

Ama il cambiamento ma ora ha voglia di naturalezza

Tuttavia c’è da dire, per dovere di cronaca, che lei, come molte donne, non solo quelle appartenenti al vasto mondo dello spettacolo, ami molto giocare con le sue chiome.

Non per nulla sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei ben gestito, ha pubblicato una sorta di album dove ha mostrato tramite svariati scatti i suo cambi a livello di chiome.

“In questi anni, ho fatto i cambiamenti più disparati, white cortissimi tipo Annie Lennox ,lunghissimi sino al sedere platino tipo Regina dei draghi, per poi passare al rosa e poi il castano scuro, poi attraversare il rossiccio,il biondo Barbie e arrivare al mio colore naturale . Sicuramente sono un’eclettica e amo il cambiamento e vedermi sempre diversa . Ma adesso più che mai avevo voglia di naturalezza . Back to basics 💙💫”, questa la didascalia scelta per un post che è stato molto apprezzato dai suoi sostenitori e da Paolo che ha subito commentato con un bel cuoricino di colore rosso.

Impostazioni privacy