Charlene di Monaco perchè sta male? Spunta un nuovo retroscena: Alberto…

Si aggiunge un nuovo tassello scandalistico,  alla situazione coniugale, già da tempo fortemente chiacchierata, di Alberto di Monaco e Charlene. Spunta una nuova ipotesi sulla motivazione del malessere della principessa di origini sudafricane. Questa volta nel mirino dei pettegolezzi ci è finito Alberto e non per una cosa da niente.

Charlene di Monaco ricoverata in Svizzera

Charlene di Monaco continua a suscitare la curiosità e l’attenzione del mondo del gossip. La principessa, dopo un lungo periodo trascorso in Sudafrica, lontano da suo marito Alberto e dai figli, i gemelli Gabriella e Giacomo, si è rintanata in una clinica svizzera per motivi, si dice, di salute e di forte stress.

Sono molte le voci che si accavallano sulle reali motivazioni che hanno costretto l’ex nuotatrice a stare lontana dalla sua famiglia. Come è noto Charlene è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, per una grave infezione all’orecchio, al naso e alla gola, che le ha provocato gravi problemi ai seni paranasali e alla deglutizione.

Tuttavia nonostante la situazione di salute di Charlene sia stata più volte raccontata, c’è chi crede che dietro la “fuga” dal principato della protagonista, potrebbe esserci qualcos’altro. Molti giornali infatti, asseriscono che Charlene stia fuggendo da un matrimonio infelice.  

Alberto di Monaco e la donna brasiliana

Ad avvalorare questa tesi ci ha pensato l’ennesimo scandalo che travolge Alberto. Come è già capitato in altre occasioni, recentemente è spuntata una donna brasiliana, che dichiara di aver avuto una relazione con lui, ma di averlo scoperto dopo tanti anni.

Secondo il racconto di questa donna, Alberto di Monaco si sarebbe presentato a lei come un avvocato canadese. Dopo qualche tempo la donna ha scoperto di essere incinta e non ha esitato a comunicarglielo. Il principe di Monaco per questo motivo sarebbe sparito e lei dopo averlo cercato per anni, un giorno, ha visto causalmente una sua foto, riconoscendolo.

La donna a questo punto si è rivolta ad un tribunale per chiedere il test del Dna, ma i legali di Alberto non hanno accettato facendo appello al regio diritto di esimersi. Arrivano però le smentite da Monaco, che ricordano che Alberto, in casi simili, ha sempre riconosciuto i figli. Qual è la verità? Ma soprattutto, Charlene sta male per questo motivo?

Impostazioni privacy