Uomini e Donne, Martina Grado cambia look: cosa ha fatto ai capelli

Martina Grado sfoggia su Instagram un nuovo look e riceve i complimenti dai follower e da un’amica speciale, Cecilia Rodriguez.

Bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne

L’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne nella stagione 2021 come corteggiatrice di Giacomo Czerny. Martina Grado e Giacomo instaurano subito una bellissima intesa, che viene vissuta davanti le telecamere e parallelamente alla conoscenza da parte del tronista di Carolina Ronca. Come è noto la scelta finale, andata in onda su Canale 5 a fine maggio dello scorso anno, è caduta, assieme ai petali rossi sulla bella bergamasca.

La giovane che ha 278mila follower è molto attiva su Instagram, dove spesso pubblica scatti che mettono in risalto la sua bellezza. Bellezza spesso accomunata a quella di una famosa della televisione, Cecilia Rodríguez: molti infatti dicono che le due si somigliano molto. 

Martina Grado ha schiarito i capelli

Proprio in questi ultimi giorni Martina Grado ha condiviso uno scatto che la ritrae in primo piano con i lunghi capelli sciolti sulle spalle. Apparsa sempre con la chioma scura, la foto invece la immortala con una tonalità di capelli un pò più chiara.

“Un mesetto fa mi ha fatto degli scatti pazzeschi, piano piano ve li mostro” E’ la didascalia che accompagna lo scatto. In effetti la protagonista non accenna ai capelli ma è il commento di un’amica speciale a catalizzare l’attenzione su questo punto. “Bella anche più chiara …….” E’ il commento di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. L’ex corteggiatrice allora le risponde con simpatia: “@chechurodriguez_real così però non sono più la tua sosia grazie chechu.”

Capelli scuri o chiari, Martina Grado è sicuramente una bellissima ragazza e forse non tutti sanno che è anche ballerina, coreografa e docente di danza.

Pronta per il mondo dello spettacolo

Fidanzata con Giacomo Czerny – i due hanno postato una foto in cui appaiono innamoratissimi davanti l’albero di Natale –  Martina fin da piccola ha coltivato la passione  per la musica e in particolare per la danza. E’ strano infatti, che tra i programmi di Maria De Filippi abbia scelto Uomini e Donne e non Amici.

Al momento la 25enne ha realizzato comunque il suo sogno perchè così giovane, ha trasformato la sua passione di infanzia in una vera e propria professione. Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, la ragazza ha inoltre confessato di non aver avuto un’infanzia facile, ma che questo le ha permesso di crescere in fretta. La partecipazione al dating show di Maria de Filippi potrebbe aprirle le porte del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy