Totò Schillaci età, patrimonio, stipendio, moglie, trapianto capelli, figli: tutto sull’ex calciator

Totò Schillaci, vera leggenda del calcio. Tutto su di lui: età, patrimonio, stipendio, moglie e trapianto di capelli…

Totò Schillaci, un autentico fuoriclasse, simbolo dei Mondiali 90 per l’Italia

Con la sua classe e il suo innato talento per il pallone ci ha fatto sognare letteralmente ad occhi aperti per tanti anni, anche con indosso la prestigiosa maglia della nazionale, Totò Schillaci.

Autentico campione, è ancora oggi, a distanza di tempo, nel cuore di tutti. Ma vediamo di conoscerlo meglio…

Partiamo con il dire che è nato nella città di Palermo il 1 dicembre del 1964, dunque oggi ha 57 anni da poco compiuti e appartiene al segno zodiacale del Sagittario.

A livello calcistico è ricordato praticamente da tutti per le sue incredibili prodezze compiute ai Mondiali del 1990, sebbene in quel frangente l’Italia ottenne soltanto il terzo posto.

Lui- però- si conquistò il prestigioso titolo di capocannoniere che gli permise di  conquistarsi il secondo posto al pallone d’oro. Come calciatore ha militato in svariate squadre tra cui ricordiamo la Juventus.

Una vita privata alquanto turbolenta e assai chiacchierata

Ma al di là del suo ragguardevole percorso nel mondo dello Sport che gli avrà certamente permesso di guadagnare belle cifre, sebbene oggi non si conosca a quanto ammonti il suo reale patrimonio, è stato anche molto chiacchierato per la sua vita privata.

L’uomo è stato sposato dal 1987 al 1995 con Rita Bonaccorso, una parrucchiera ed estetista siciliana incontrata quando ancora giocava nel Messina. La coppia in questi anni di matrimonio ha avuto due figli: Mattia Jessica.

Lui non era un marito particolarmente fedele e così la donna lo ha lasciato, profondamente stanca, offesa e delusa dai suoi continuo tradimenti dei quali ha ampiamente parlando a ruota libera durante alcune ospitate da Barbara D’Urso.

Poi Totò si è legato a una donna di nome Prisca con la quale ha messo al mondo Nicole. Nel 2011 si è sposato con Barbara Lombardo che svolge la professione di odontotecnica.

Oggi ha dei “capelli nuovi”

Inoltre lo sportivo ha fatto chiacchierare a lungo anche per la sua scelta di ricorrere al trapianto dei capelli. L’uomo non ha mai nascosto di soffrire fin da giovane di calvizie e di perdita piuttosto vistosa dei capelli. E ciò gli procurava non solo vergogna ma anche tanto dispiacere. Non si piaceva più e non si accettava quando si guardava innanzi allo specchio. E così ha deciso di risolvere tale situazione ricorrendo a tale intervento che è andato assolutamente a buon fine e che ha dato risultati decisamente più che soddisfacenti.

 

Impostazioni privacy