Stefano de Martino età, stipendio, matrimonio, fidanzata, studi, addio Belen: tutto sul conduttore

Stefano De Martino, ballerino e conduttore televisivo molto apprezzato, è anche molto chiacchierato per via del suo privato. Tutto su di lui!

Stefano De Martino, oggi un valente conduttore TV ma anche un uomo molto chiacchierato per il suo privato

Stefano De Martino oggi- a 32 anni- non è solo un apprezzato ballerino, veste con la quale, ancora giovanissimo si è fatto conoscere al padre di tutti i talent, ovvero Amici nel 2009, ma anche un bravo conduttore, attualmente al timone su Rai due del programma Bar Stella per il quale ha pure rivestito il ruolo di autore.

Tuttavia il giovane è da sempre molto chiacchierato per il suo privato, in particolar modo per le sue passate storie d’amore. Quando ha tradito in diretta Tv la sua Emma Marrone che ha conosciuto proprio alla Corte di Maria e che durante ” il fattaccio” svolgeva il ruolo di coach mentre lui di ballerino professionista.

E poi durante il serale danzava con Belen, da poco single, chiamata dalla padrona di casa al fine di allietare le varie puntate, è entrato a far parte- suo malgrado- di un vortice mediatico dal quale non è poi più riuscito ad uscire.

Un figlio e un matrimonio da favola con Belen dopo il tradimento in diretta Tv sulla pelle di Emma e poi la fine di ogni cosa

La storia con la showgirl argentina, molto amata dagli italiani e considerata una vera e propria diva, ha trovato il suo trionfo con la nascita di Santiago e di un sontuoso matrimonio che, celebrato nel mese di settembre 2013, ha visto la sua conclusione nel 2015.

Poi per lei tanti flirt e storie importanti, tra cui l’ultima, da poco conclusa, con Antonino Spinalbese, la cui unione ha portato, soltanto pochi mesi fa, alla nascita di Luna Marì.

Stefano- invece- ha scelto un profilo più basso e, in nome della sua riservatezza, è stato molto più abile a non farsi beccare in dolce compagnia.

Oggi pare che stia frequentando una bella mora ed essere in ottimo rapporti con Emma Marrone, sua celebre ex, che pochi giorni fa nelle sue Stories di Instagram ha pubblicato una foto che mostrava De Martino in Tv impegnato alla conduzione di Bar Stella.

Un programma fortemente voluto per ricordare il suo adorato nonno che è stato uno dei punti cardini della sua giovane esistenza, fin da quando ha mosso i primi passi nel mondo della danza, per poi decidere di studiarla seriamente sia in Italia che all’Estero.

Oggi è un professionista molto apprezzato, stimato e ricercato

Belen– invece- dopo un ritorno di fiamma con lui, durato poco e niente due anni fa, non si è praticamente più fatta vedere in sua compagnia anche se pare che siano oggi non siano in guerra. E chiaramente ciò è necessario per il bene di Santiago, la loro creatura, che ha trascorso le festività natalizie a Napoli, in compagnia del suo adorato papà con i quale è anche apparso in copertina di Vanity Fair qualche tempo fa.

Oggi Stefano è un professionista realizzato, in particolare come conduttore, sebbene non abbia mai lasciato la danza che è il suo più grande amore, insieme- chiaramente della sua creatura.

E’ molto ricercato come influencer e come testimonial e modello per svariati marchi. Inoltre svolge talora anche il ruolo di dj.

Insomma, economicamente il ragazzo non se la passa certo male, ergo il suo patrimonio dovrebbe essere abbastanza elevato. Tuttavia ad oggi non è possibile conoscere la cifra esatta del suo ammontare.

 

Impostazioni privacy