Incidente in montagna per Fedez. “Mi sono aperto la faccia”

Disavventura sulla neve per il rapper Fedez: “Mi sono aperto la faccia”. Ecco cosa è successo al marito di Chiara Ferragni

Se la fine dell’anno appena andato in archivio è stata funestata dalla quarantena a seguito della positività al Covid e dalla corsa in ospedale per un allarme legato a un malore della piccola Vittoria, poi per fortuna rientrato, anche il 2022 non inizia nel migliore modi per i Ferragnez, la coppia d’oro, formata dal rapper Fedez e dall’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni, dello show business.

Dopo aver trascorso gran parte delle festività natalizie in quarantena nella loro “prigione dorata” dell’attico a Citylife, distretto più “in” e chic di Milano, il cantante di “Chiamami per Nome”, dopo essersi negativizzato, ha fatto le valigie ed è partito con la moglie Chiara Ferragni verso le montagne svizzere, dove ad attenderlo c’erano parenti e amici, per trascorrere un po’ di tempo in relax, staccando la spina dalla routine domestica, e per gettarsi alle spalle tutta la negatività dell’ultimo periodo. Purtroppo l’euforia per la ritrovata libertà ha giocato un brutto scherzo al 32enne rapper. 

Ferragnez, dopo il Covid la disavventura sulla neve

Come documentato sul suo profilo Instagram, Fedez, per un eccesso di goliardia data la presenza di alcuni amici come Luis Sal, ha deciso di provare l’ebbrezza di salire a bordo di uno slittino per bambini e avventurarsi sulla neve. Purtroppo il 32enne, in discesa, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi al suolo dopo essere rotolato più volte a forte velocità.

Il marito di Chiara Ferragni ha poi mostrato ai propri follower le conseguenze della sua (dis)avventura sulla neve guidando uno slittino per bambini. Con uno scatto, postato su Instagram, che lo immortala in primo piano di fronte allo specchio del bagno il rapper informa i fan di essersi procurato una profonda lacerazione al mento. “Non farò mai più lo slittino per bambini, ragazzi. Mi sono aperto la faccia”, la solenne promessa del rapper che accompagna il suddetto scatto. Chiara Ferragni, preoccupata, gli chiede di medicarsi ma Fedez, “scimmiottando” un gorilla, le risponde ironicamente di non averne bisogno: “Amore, sono un macho, non ne ho bisogno“.

Impostazioni privacy