Il Paradiso delle Signore, perché Flavia è tornata e cosa vuole davvero

News per quanto riguarda le nuovissime puntate de Il Paradiso Delle Signore, da poco riapprodato nel palinsesto Rai dopo la classica pausa natalizia per la gioia di tutti gli ascoltatori della prima ora. A tenere banco ora è – fra le tantissime altre cose – anche il rientro imminente di Flavia a Milano…

Il Paradiso Delle Signore, il gran ritorno a Milano di Flavia. Guai in arrivo per Ludovica

Il Paradiso Delle Signore, la soap opera di Rai Uno che sta mietendo un successo indescrivibile di pubblico è riapprodato sui palinsesti Rai 2022, cosa per cui i fan della prima ora sono assolutamente “in brodo di giuggiole”.

Ma quali saranno le novità che possiamo aspettarci? Innanzitutto una che sta letteralmente tenendo banco  soprattutto nelle ultimissime ore è quella del rientro a Milano di Flavia.

Guai dunque in vista per Ludovica che è costretta a questo punto a mantenere segreta poiù che mai la sua storia con l’affascinante Marcello.

Flavia trova una cravatta in un luogo alquanto insolito: litigio in vista con la figlia?

Come avevamo visto dagli ultimi episodi andati in onda, Flavia sembra essere totalmente all’oscuro della relazione tra sua figlia e il barista , e vista l’indole “classista” della donna tutto fa pensare che nel caso dovesse venirne a conoscenza non ne sarebbe affatto contenta!  E ciò- ovviamente- preoccupa e non poco i ragazzi!

Marcello inoltre, per motivi di sicurezza, ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa che condivideva con la ragazza durante l’assenza di Flavia, e si è stabilito per salvare le apparenze a casa dell’amico Armando.

La contessa però – a causa di una cravatta trovata in un luogo alquanto insolito – si accorgerà che qualcosa non quadra e chiederà pertanto spiegazioni a riguardo  alla figlia.

E questo  lascia presagire che sia in arrivo un aspro diverbio tra le due…

Entrerà in gioco Fiorenza che con le sue rivelazioni manderà su tutte le furie Flavia

I guai però sembrano essere soltanto all’inizio: a spargere ulteriore benzina sulle fiamme sarà Fiorenza, ancora letteralmente divorata dal livore per gli ultimi accadimenti!

Difatti, non essendo affatto contenta in primis del ritorno di Flavia e avendo in secundis capito che la donna non è al corrente della relazione tra la figlia e il cameriere, finirà per cedere al sacro fuoco della vendetta e spiffererà ogni cosa alla contessa, procurandole dunque un’ottima ragione per andare letteralmente su tutte le furie.

Oltretutto a peggiorare ulteriormente un clima già di per se molto precario e pesante, saranno pure delle vecchie ruggini mai sopite tra la donna e la Contessa Adelaide

Tutto lascia dunque presumere che sta per divampare “un incendio di dimensioni colossali”!  A questo punto non ci resta che aspettare  soltanto qualche giorno per saperne di più e vedere come andrà a finire…

Impostazioni privacy