Ginevra Pisani, ecco perché ha lasciato l’Eredità: nuovo lavoro per l’ex Professoressa

Ginevra Pisani da qualche settimana a questa parte non è più in Tv ad affiancare Flavio Insinna nel game show pre- serale di Rai Uno L’eredità. La sua mancanza ha procurato un gran dispiacere nei cuori dei telespettatori, sempre tanto numerosi, e soprattutto dei  suoi estimatori che adorano seguirla anche sui Social. Ed è proprio qui, dove è particolarmente attiva, che ha spiegato per quale motivo ora non riveste il ruolo di Professoressa

Ginevra Pisani, ecco perché ha lasciato L‘Eredità: la Professoressa oggi è impegnata altrove

Per tanto tempo la bellissima e giovanissima Ginevra Pisani ci ha tenuto compagnia in Tv, rivestendo il ruolo di simpatica, accorta e spumeggiante Professoressa nel quiz pre- serale di Rai Uno L’ Eredità, condotto da un impeccabile Flavio Insinna che poi l’ha voluta con lui anche nella conduzione de Il Pranzo è servito.

E in quel frangente la ragazza ha ampiamente dimostrato le sue grandi doti comunicative che aveva già messo in luce nel game show.

Oggi però non è più in Tv e i telespettatori, così come i suoi fan che la seguono con affetto e con immenso interesse fin da quando lei si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione in qualità di corteggiatrice a Uomini e Donne, si sono dimostrati seriamente dispiaciuti per il suo allontanamento. Ma per quale motivo se ne è andata?

Oggi si è data al Teatro: il suo annuncio sui Social, tra le braccia del suo Alessio

Per occuparsi di Teatro, il suo grande amore! Non per nulla Ginevra non ha mai nascosto il suo più vivo desiderio di diventare un’attrice ed è per questo motivo che ha iniziato a studiare seriamente recitazione. E ora, ha appena compiuto il suo assai emozionante debutto.

Lei sui Social lo ha annunciato così:” Il mio debutto a teatro
Il 6 Gennaio 2022 è una data che non dimenticherò mai. Ieri, per la prima volta, ho calcato quel palcoscenico. È stato tutto bellissimo! Non so davvero descrivere a parole la magia che ho sperimentato. Grazie a tutta la compagnia, al regista @g.dipasquale per i suoi insegnamenti e l’affetto, grazie a te, @alessio_vassallo_ perché mi hai supportata dentro e fuori dalla scena. Grazie al pubblico caloroso di ieri sera che mi ha accolto con gioia.
Questo è solo l’inizio…
dal 6/01 al 16/01 vivremo questa grande atmosfera INSIEME al Teatro Biondo, Palermo con “La concessione del telefono” di Andrea Camilleri. Non mancate ⭐️”. 

“Il tutto” poi è stato magistralmente correlato da un intenso scatto, realizzato dalla bravissima Rosellina Garba, che la vede in scena, tra le braccia dell’attore siciliano Alessio Vassallo, il suo nuovo fidanzato.

Una coppia perfetta con il suo Alessio Vassallo

I due stanno insieme da qualche mesetto a questa parte e del loro amore ha dato l’annuncio ufficiale lei tramite alcune Stories e alcuni post, presenti sia sulla sua Pagina Ufficiale Facebook che sul suo Profilo Instagram.

Gli utenti sono rimasti inizialmente basiti nel notare chi fosse la sua nuova dolce metà e alcuni le hanno chiesto se fosse un sosia o se fosse realmente  Alessio che è particolarmente amato per il suo ruolo di Mimì Augello ne Il Giovane Montalbano.

Lei ha trascorso le vacanze natalizie a Palermo, la città natale del fidanzato, e ora stanno lavorando insieme a Teatro. Sono giovani, innamorati, belli e felici, insomma, la coppia praticamente perfetta!

Impostazioni privacy