C’è Posta per Te, chi paga per i regali? La verità

È l’interrogativo che da sempre si pongono i telespettatori del programma di Maria De Filippi. Abbiamo la risposta…

Maria De Filippi 2 20220107-tipiu.com

C’è Posta per Te, da vent’anni una garanzia

Anche chi non l’ha mai visto (e sono davvero pochissimi!) conosce C’è Posta per Te, lo show di Maria De Filippi che da ormai 22 anni è uno dei programmi più seguiti di Mediaset, in cui possiamo vedere fidanzati che tentano il tutto per tutto per riconciliarsi, oppure amici e parenti che cercano di far pace dopo litigate epocali, oppure ancora fan che riescono finalmente a incontrare il loro idolo.

Impossibile non farsi coinvolgere il sabato sera dalle storie delle persone coinvolte o non emozionarsi, immedesimarsi, quando Maria De Filippi chiede “Vuoi aprire la busta?” Spesso capita che agli ospiti vengano offerti dei regali, talvolta anche di un certo valore, dunque viene normale chiedersi chi paghi per questi doni. Ve lo siete mai chiesto? Sarà la produzione? Gli sponsor? Entrambe le opzioni sarebbero la risposta più ovvia ma non è detto che sia quella giusta…

Chi paga per i regali? Lo svela Mara Venier…

Mara Venier Maria De Filippi 20220107-tipiu.com

A dissipare il dubbio, involontariamente o meno, sarebbe stata Mara Venier che una sera è stata ospite del programma di Maria De Filippi, di cui è molto amica. Durante la puntata, la special guest ha offerto un dono davvero particolare a uno degli ospiti: una viaggio in crociera! Eppure non è stato questo il clou del programma.

La padrona di casa di Domenica In si è infatti lasciata sfuggire queste parole: “Scegliete voi il posto dove andare, tanto paga Maria. Visto che paga Maria qual è il posto più costoso dove andare? I Caraibi? Visto che paga sempre Maria, fuori c’è un camion di succhi di frutta che aspetta” Una battuta? Una ammissione involontaria? Oppure il desiderio di far sapere a tutti che cuore d’oro sia Maria De Filippi? Chissà…

Una rivelazione ancora senza conferme né smentite

Senza mezzi termini, Mara ha fatto chiaramente capire che ci sia la stessa Maria De Filippi (probabilmente insieme alla produzione) dietro i preziosi regali fatti agli ospiti ma ancora non è certo se si sia trattato di una battuta di spirito o meno visto che la “rivelazione” non ha avuto conferma né smentita… almeno per il momento!

Impostazioni privacy