C’è Posta per te, anticipazioni prima puntata: arriva il super ospite “preferito” di Maria

Sabato 8 gennaio ricomincia C’è Posta per Te. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della prima, attesissima, puntata…

Maria De Filippi 20220107-tipiu.com

Da ormai 22 anni C’è Posta per Te è una gradita consuetudine e un gradito appuntamento per i telespettatori di Canale 5, che si lasciano coinvolgere dalle storie emozionanti di fidanzati che tentano una riconciliazione o di amici e parenti che cercano di riallacciare i rapporti incrinati, magari da anni, da un malinteso.

La nuova stagione di C’è Posta per Te

Proprio per questo effetto che potremmo definire catartico, la nuova stagione di C’è Posta per Te era attesa con trepidazione dai telespettatori e finalmente sabato 8 gennaio il programma di Maria De Filippi tornerà su Canale 5 dalle 21.30, subito dopo Striscia La Notizia. Cosa aspettarci da questa prima puntata? Chi saranno gli ospiti? Ecco le anticipazioni…

La 25esima edizione del programma ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi prevede come sempre la presenza dei postini che in bicicletta girano per l’Italia (ma anche all’estero) alla ricerca dei protagonisti delle storie: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

Gli ospiti della prima puntata: Paolo Bonolis e Stefano De Martino

La prima puntata parte con il botto, come si suol dire, e la presenza di due ospiti davvero speciali: Paolo Bonolis e Stefano De Martino! Quest’ultimo, lanciato proprio da Maria De Filippi e Amici come ballerino, è oggi un apprezzato conduttore televisivo e torna ospite da chi ha di fatto dato il via alla sua carriera.

Maria De Filippi Stefano De Martino 20220107-tipiu.com

Bonolis e De Martino saranno protagonisti di due grandi sorprese ma questo è tutto quello che sin qui è trapelato: il resto è ancora sotto silenzio! Saranno, come spesso capita, il “mezzo” utilizzato dai protagonisti delle storie per chiedersi scusa o rimediare a un torto fatto in passato? Staremo a vedere…

Le storie protagoniste

Protagoniste del programma di Maria De Filippi saranno sempre loro, le storie: storie di litigi epocali che cercano riconciliazione, di amori incrinatisi per una frase o per un atteggiamento sbagliato ma alla cui fine non ci si vuole rassegnare, storie in cui tutti ci possiamo un po’ identificare perché qualcosa di simile è sicuramente successo anche a noi anche se magari non abbiamo avuto il coraggio di fare il primo passo o di “aprire la busta” simbolica che abbiamo ricevuto.

La sfida con Carlo Conti

A sfidare per gli ascolti Maria De Filippi e C’è Posta per Te c’è, su Rai Uno, Carlo Conti con Tali e Quali in un nuovo format in cui a interpretare grandi artisti ci sono sì altri artisti, ma stavolta sconosciuti.

 

Impostazioni privacy