Alessandra Mastronardi, doccia fredda ai fan: brutte notizie per l’attrice

Un fulmine a ciel sereno per i fan di Alessandra Mastronardi: a un passo dalle nozze l’attrice e il compagno Ross McCall si sono lasciati

Niente happy end nella favola d’amore di Alessandra Mastronardi, attrice di tante fiction di successo come “I Cesaroni” e la più recente “L’allieva“. Dopo tre anni, e nonostante una proposta di matrimonio arrivata lo scorso anno, in occasione del 35esimo compleanno dell’ex star de “I Cesaroni”, sulla sua storia d’amore con il collega Ross McCall, infatti, scorrerebbero (il condizionale è d’obbligo visto che a lanciare la “bomba” non è stata la diretta interessata bensì il settimanale “Diva e Donna”), i titoli di coda.

La Mastronardi non ha ancora commentato tale pettegolezzo ma sul suo profilo Instagram sono scomparse tutte le romantiche foto della coppia. Nonostante fossero molto uniti e a un passo dall’altare, la coppia è scoppiata dopo qualche mese di convivenza tra Roma e Londra. Tuttavia, secondo quanto si legge su “Diva e Donna”, la Mastronardi e l’attore scozzese sarebbero rimasti in buoni rapporti. Nulla si sa, al momento, a proposito delle cause della rottura, che è arrivata come un fulmine a ciel sereno, anche se si vocifera che l’attrice di origini napoletane abbia già una simpatia segreta: forse il classico terzo incomodo si è insinuato nel suo menage con Liam allontanandola per sempre da lui?

Chi è Ross McCall e tutti gli ex di Alessandra Mastronardi

Fino ad oggi per la Mastronardi galeotto è sempre stato il set: prima di intrecciare una  relazione con Ross, la ex star de “I Cesaroni” è stata legata per sei anni all’attore inglese Liam McMahon che l’ha convinta a lasciare l’Italia e a trasferirsi a Londra. Anche prima di Liam la Mastronardi ha avuto storie d’amore con colleghi molto moti: nel dettaglio, Vinicio Marchioni, conosciuto sul set di “Romanzo Criminale-La serie“, e Marco Foschi con cui ha condiviso il set del film “Sotto il cielo di Roma”.

Ross McCall ha 44 anni ed è conosciuto agli appassionati di serie tv per il ruolo di Matthew Keller in “White Collar“, dove ha recitato al fianco di Matt Bomer, ma nella sua carriera ci sono anche altre produzioni televisive e soprattutto tanto teatro. Ross, prima della Mastronardi, è stato sentimentalmente legato alla popolare attrice americana Jennifer Love Hewitt: la loro relazione è terminata nel 2008.

Impostazioni privacy