Uomini e Donne, Isabella e Fabio beccati così dopo il Trono over

Il dating show di Maria De Filippi è andato in vacanza e lo ritroveremo a gennaio. Nel frattempo, scopriamo cosa è successo a una delle coppie più amate.

Isabella Ricci Fabio Mantovani 20220105-tipiu.com

Isabella Ricci e Fabio Mantovani, insieme oltre il dating show

Tra le coppie che abbiamo visto nascere a Uomini e Donne e in particolare al Trono over, quella formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani ha certamente riscosso non solo l’interesse ma proprio l’amore del pubblico. Il modo in cui si sono scoperti e trovati ha commosso tutti e così il modo in cui si sono innamorati e hanno deciso di vivere la loro stria fuori dallo studio televisivo.

Nella puntata del 14 dicembre, infatti, i due hanno deciso di lasciare insieme il dating show per vivere la loro vita come una coppia normale: la stessa Dama ha confessato di essersi innamorata di Fabio e di aver trovato in lui la persona con la quale potrebbe passare il resto della vita.

Il primo Natale insieme a Valencia

Ma che cosa hanno fatto insieme Isabella e Fabio una volta usciti da Uomini e Donne? Intanto sono volati insieme a Valencia dove hanno trascorso il Natale: un primo viaggio insieme documentato con attenzione e tanta emozione sul profilo Instagram di Isabella che ha anche voluto mostrare il regalo ricevuto per Natale dal suo compagno: un ritratto gigante!

Insieme sotto il balcone di Giulietta a Verona

Dopo gli auguri di buon anno, Isabella e Fabio hanno raggiunto insieme Verona, la città di Romeo e Giulietta: davvero un luogo simbolico per due che si sono innamorati quasi come ragazzini. Isabella posa sotto il balcone di Giulietta e nel post Instagram riflette: “Tutte noi almeno una volta abbiamo guardato dal balcone aspettando Romeo. È arrivato mai a prendervi ?

Isabella Ricci Fabio Mantovani Verona 20220105-tipiu

“Ho trovato la persona adatta a me”

Da lei decisamente sì: lo conferma anche il post scritto all’uscita da Uomini e Donne. “È iniziato tutto per gioco. Un giorno, scherzando con i miei ragazzi in ufficio, ho chiesto loro di regalarmi per il compleanno un uomo con cui uscire. Mi hanno preso in parola 😂 e nel giro di qualche mese è partita la mia avventura.

Credo che il mio percorso sia stato trasparente, lineare e coerente con il programma. Sono riuscita a far capire chi sono, quali sono i miei valori e quale uomo voglio avere al mio fianco. Alcuni mi hanno compreso, altri meno. Ma questo fa parte della vita.
Mi ritengo fortunata perché in pochi mesi ho trovato la persona adatta a me. Fabio ha una grande personalità, è intelligente e ha alle sue spalle tanta esperienza di vita. Abbiamo molte affinità. Riesce a farmi sorridere e stare bene. Insieme non ci annoiamo mai.
Auguro a noi il lieto fine che meritiamo di avere ❤️”

Impostazioni privacy