Storie Italiane, Eleonora Daniele perde la pazienza con Enrica Bonnaccorti: cosa è successo

Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele ha conquistato il pubblico che segue la trasmissione televisiva da ogni parte d’Italia. La schiettezza e determinazione mostrate dalla conduttrice l’hanno resa un personaggio popolare in tv il mese scorso Eleonora Daniele ha mostrato un altro aspetto di sé. Vediamo che cosa è successo in studio.

Eleonora Daniele e Enrica Bonaccorti
Storie Italiane, litigio in studio – Tipiu.com

Eleonora Daniele vs Enrica Bonaccorti

Una scena inaspettata è avvenuta nel programma televisivo Storie Italiane del 21 dicembre 2021. Un litigio non troppo velato è avvenuto tra Enrica Bonaccorti ed Eleonora Daniele, ma perché le due donne si sono infuriate?

Al momento dello strano siparietto infuocato, in studio si parlava di un’autrice di romanzi rosa che ha dichiarato di aver subito atti di bullismo e di essere stata emarginata nella città in cui vive, Manduria. Dopo aver sentito il racconto della donna Enrica Bonaccorti ha detto la sua suggerendole di non rinchiudersi in casa ma di proseguire normalmente con la sua vita.

Io ce l’ho una risposta perché accade tutto questo lì“ ha poi detto la presentatrice ospite del programma, continuando “come si chiama il vino di Manduria?“. Eleonora Daniele è esplosa a tali insinuazioni: “Non è che si può fare di tutta l’erba un fascio“, ha infatti continuato, “non si scherza su queste cose“. La critica della conduttrice è stata secca e decisa, un chiaro attacco alla Bonaccorti per aver paragonato la storia al Primitivo di Manduria.

Frecciate velate ma non troppo a Storie Italiane

In seguito ha commentato l’esperienza fatta nel programma Linea Verde, grazie al quale ha potuto conoscere i contadini e i coltivatori dei vitigni come persone per bene. “Mi meraviglio di te che abbini una roba così grave“, ha detto, “non capisco perché fai questa battuta“.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele -Tipiu

Enrica Bonaccorti non è certo stata a sentire il rimprovero in silenzio ma ha risposto con ironia e la Daniele ha ribadito: “Ti fa ridere questa battuta? A me non fa ridere”. In questo modo è finito lo scontro e le frecciatine infuocate tra le due donne che hanno proseguito con la scaletta prevista per il programma. Una vicenda passata ormai, ma che ha fatto tanto parlare i fan della trasmissione.

Impostazioni privacy