Sabrina Salerno, la sauna è da bollino rosso: pazzesca in costume

Chi ben comincia è alla metà dell’opera: lo sa bene Sabrina Salerno che ha cominciato l’anno davvero in bellezza…

Sabrina Salerno 20220105-tiipiu.com

Quale modo migliore per cominciare l’anno nuovo che facendosi vedere – e ammirare – in tutto il proprio splendore sul proprio profilo Instagram? È quanto ha fatto Sabrina Salerno, ben abituata, ormai da più di trent’anni, a lasciare a bocca aperta e senza fiato schiere di ammiratori: provare anzi guardare per credere, direttamente sul suo profilo Instagram.

Sabrina Salerno in sauna “Troppo vapore…”

La cantante ligure ha postato sul proprio profilo Instagram una breve gallery che la ritrae impegnata in un’attività davvero rilassante: la sauna. Sabrina appare immersa nell’acqua fino alla vita: deduciamo che indossa un bikini nero e vediamo che il pezzo di sopra davvero fatica a contenere le sue forme prorompenti.

Sabrina Salerno sauna 20220105-tipiu.com

La cantante guarda in macchina con aria maliziosa e poi svia lo squardo dall’obiettivo, rivolgendolo verso l’alto. A corredare le foto in sauna, che non è una sauna chiusa e buia ma piuttosto un ambiente aperto illuminato in modo suggestivo da tante lucine, una didascalia che è tutto un programma: “Troppo vapore per una perfetta messa a fuoco…” I fan però l’hanno messa a fuoco perfettamente, regalandole quasi 110mila like!

Le vacanze alle terme in relax

Sabrina sta trascorrendo i primi giorni del 2022 a Montegrotto Terme, che ha raggiunto dopo il brindisi di fine anno a Treviso, dove vive con il compagno e il figlio. Una vacanza alle terme all’insegna del relax e forse anche della remise en forme, anche se come le foto suggeriscono, Sabrina Salerno porta splendidamente i suoi quasi 54 anni e anzi, è forse più affascinante oggi di quando giovanissima cantava Boys Boys Boys.

L’ultimo post risale a poche ore fa e la mostra a pranzo, intenta a sorseggiare un buon vino nell’attesa che arrivino le portate. “Forse è un complotto ma appena entro in questo posto , nonostante io sia a dieta , mi corrompono – scrive Sabrina –  Tra i miei buoni propositi c’era quello di non cadere in tentazione…radicchio in pastella, risotto al tartufo e vino rosso… ovviamente tutto in modiche quantità!!!”

Botta e risposta con i compagni di Ballando con le Stelle

Tra i commenti alla foto del pranzo, spiccano quelli dei “colleghi” di Ballando con le Stelle: Alessandra Tripodi e soprattutto Samuel Peron, compagno di ballo di Sabrina con il quale si è classificata terza nell’edizione appena conclusa e vinta da Arisa e Vito Coppola. Se Peron la invita a smaltire gli eccessi delle feste in sala prove, Sabrina gli risponde poco convinta, dandogli ben poche speranze…

Impostazioni privacy