Laura Torrisi, terribile lutto per lei:” L’ultima mia radice se ne è andata”. Il suo commovente messaggio

Laura Torrisi ha appena subito una grave perdita e il suo cuore si è rotto in mille pezzi. Il suo commovente messaggio è sui Social…

Laura Torrisi e il suo post, dolcissimo, che commuove il Web: ” Lei hai perso la sua ultima radice”

E’ una donna molto dolce e assai sensibile la bella Laura Torrisi. Attrice di successo, è molto amata anche per la sua ragguardevole bellezza e la sua eccellente fisicità. Non per nulla i suoi Profili Social, in particolare quello Instagram, dove è molto attiva ” pullulano” sempre di fotografie che diventano in men che non si dica virali.

Si tratta sia di scatti molto easy che appartengono alla sua quotidianità di mamma e di donna, sia altre ben più sexy e sensuali che mandano immediatamente in puro delirio i maschietti.

Ma ora tutti quanti sono rimasti sconvolti dal suo ultimo post che l’artista ha dedicato con il cuore in mano a una persona a lei molto cara che è appena scomparsa. ” Lei ha perso ora la sua ultima radice”.

Il suo meraviglioso messaggio per la nonna che ora non c’è più. E tra le righe lancia una polemica: ” nessuno merita di morire solo”

L’ultima mia radice se n’è andata.
Se avessi saputo che quella di un mese fa, sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più forte.
Piú che per l’agonia, mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita. Credo fermamente che fino all’ultimo momento, i nostri cari possano sentirci.
E trovo davvero ingiusto che a causa delle disposizioni Covid, (non aveva il Covid) i familiari più stretti come i figli ad esempio, non possano stare vicino ai loro cari per accompagnarli nel loro ultimo viaggio.
Nessuno merita di morire da solo. Nessuno.
Ti voglio bene nonna.
Sei stata una nonna e bisnonna presente ed amorevole, anche nella distanza. Non lo dimenticherò mai.
Corri ad abbracciare il nonno”, questo il suo dolcissimo e decisamente commovente post reso ancora più speciale dalla presenza di una fotografia, dal carattere squisitamente vintage, che la ritrae di spalle in compagnia di entrambi i nonni ai quali lei era- a dir poco- legatissima.

Una vita condizionata da tempo dall’endometriosi: il suo assai toccante racconto

Già in passato e in tempi assai più recenti Laura ci aveva mostrato, persino sul Piccolo Schermo, nel corso di alcune sue seguitissime ospitate, in alcuni rotocalchi, come Verissimo, condotto dalla meravigliosa Silvia Toffanin, di essere una donna dal cuore grande, immenso. In esse l’artista ha raccontato, tra la commozione generale, di soffrire di endometriosi.

“E’ stata dura perché, quando me l’hanno diagnosticata, era già in uno stadio avanzato. Ho vissuto dei momenti brutti, anche se non mi sono ammalata di depressione. Non sapevo se avrei potuto avere dei figli, e questa cosa mi ha atterrito più di tutto. Poi è arrivata mia figlia Martina e ho trovato il coraggio per affrontare il resto”, ha confidato alla conduttrice veneta.

Inoltre ha anche rivelato che, dopo averlo scoperto nel 2009, ha iniziato ad avere noduli al seno. Ha anche scoperto di essere celiaca. Insomma, per lei è davvero dura convivere con questa malattia cronica che le può procurare anche molto dolore fisico che in passato, quando era sul set, l’ha costretta a prendere ben sette antidolorifici per tentare di renderlo sopportabile.

Impostazioni privacy