Francesco Renga lutto per il cantante: “Lei è stata una delle anime più importanti…”

Francesco Renga è molto attivo sui Social dove ama mantenere un filo pressoché costante con i suoi sostenitori, tanto numerosi. Ed è qui, oltre che tenergli aggiornati sulle sue ultime novità lavorative, ha lasciato uno splendido messaggio per una persona a lui molto cara che ora non c’è più. ” E’ stata una delle anime e dei sorrisi più importanti…“.

Francesco Renga, un cantautore molto amato soprattutto dal suo gentil sesso anche per il suo irresistibile fascino

Francesco Renga è indubbiamente uno dei cantautori più amati dagli italiani e- in particolare- dalle italiane che subiscono anche il suo irresistibile fascino. Molte poi sono sue fan della prima, primissima ora, quando ancora giovanissimo e con i capelli lunghi e rasta, cantava nella rockband bresciana dei Timoria.

Ma poi ha deciso di camminare da solo nel vasto mondo musicale, dirigendosi nel settore cantautorale e partecipando a svariati Festival di Sanremo che l’hanno anche visto trionfare. Ma quello che non è cambiato è il suo amore per la sua città natale, Brescia, dove tuttora vive.

Lui, nonostante il successo e il chiacchiericcio dovuto alla fine della sua storia d’amore con Ambra Angiolini che ha dato come frutti la nascita di Jolanda e Leonardo, è rimasto un uomo con i piedi ben ancorati a terra che non dimentica chi gli è stato accanto agli inizi della sua carriera.

E tra queste persone ve ne è una, a lui molto cara, che ora non c’è più. Il suo dolcissimo messaggio di cordoglio è sui Social…

 

E’ venuta a mancare Jeanine, ” una delle anime e dei sorrisi più importanti per lui”

“Questa è Jeanine… difficile sappiate chi sia. Quando stavo per cominciare il mio percorso da solista è stata una delle anime e dei sorrisi più importanti per me… insieme a poche altre persone mi ha sempre dato la forza per guardare avanti. Ciao Jeanine, mi mancherai. Anche se non lavoravamo più insieme era bello sapere che avrei potuto chiamarti in qualsiasi momento… e tu mi avresti fatto ridere“, questa la sua dedica, davvero speciale e commovente, corredata da una bella foto con la donna sorridente, che l’artista bresciano ha voluto rendere manifesta sia sulla sua Pagina Facebook che sul suo Profilo Ufficiale Instagram.

E qualche giorno fa, sempre qui, Francesco ha voluto fare un altro omaggio a un suo collega che da tanti anni non fa più parte di questo mondo…

Il suo ricordo di Pino

Ciao Pino. Manchi. A tutti noi… alla Musica. Sempre presente nell’anima. ❤️”, è questo il messaggio con il quale ha voluto ricordare il mitico Pino Daniele in occasione dell’anniversario della sua morte. I due, solari e felici,  appaiono in una foto che Renga ha scelto per ricordare l’amico. L’ennesimo bel gesto che ha fatto intendere al vasto popolo della Rete e dei Social in particolare quanto sia grande il suo cuore non solo di valente artista ma di uomo in toto.

 

Impostazioni privacy