Ciprian e Andrea Nicole, cosa sta succedendo dopo Uomini e Donne

Felicemente fidanzata con Ciprian, la ex tronista Andrea Nicole dice la sua dopo la bufera nel salotto del dating show “Uomini e Donne”

La quiete dopo la tempesta nata nel momento esatto in cui la ex tronista Andrea Nicole ha confessato di aver trascorso la notte insieme a Ciprian senza informare la redazione del dating show “Uomini e Donne” così come prescrivono le rigide regole del programma: chi ha palesato tutto il proprio rammarico è stato Gianni Sperti mentre Tina Cipollari, pur rivelando di non aver mai nutrito grandi aspettative sul loro conto, è comunque riuscita a mettere un freno alla propria ira. Tuttavia, entrambi gli opinionisti sono stati pesantemente criticati da una parte del pubblico per gli insulti riservati ad Andrea Nicole.

Ecco perché l’ex tronista, mentre sogna un futuro insieme a Ciprian, decide di replicare a Gianni e Tina a mezzo stampa, cioè attraverso un’intervista concessa al settimanale “Nuovo Tv” durante la quale si è mostrata imperturbabile, “non si scompone più di tanto”, come precisa il magazine. “Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea”, esordisce la ex tronista. In effetti, sembra una “mission impossible” far ricredere i due opinionisti Gianni e la Cipollari visto che entrambi hanno la granitica convinzione che Andrea Nicole e Ciprian si stessero frequentando di nascosto già da tempo. D’altronde, era evidente che tra i due fosse subito nato un feeling particolare. “Inizialmente la cosa mi ha spaventata e poi ero molto titubante perché tra i corteggiatori c’era anche Alessandro che mi interessava. Mi trovavo di fronte a due persone completamente diverse tra loro. Scegliere Ciprian era ovvio, però io non lo davo per scontato”.

Ciprian e Andrea Nicole, cosa sta succedendo dopo Uomini e Donne. “Mi ha comunque teso la mano”

Dunque, anche Andrea Nicole ammette che il suo cuore aveva già scelto Aftim e la notte trascorsa nell’appartamento in cui alloggiava senza avvisare la redazione le ha solo permesso di fugare tutti i suoi dubbi lasciando “spazio alle emozioni. Infatti la ex tronista in quel momento già era innamorata di Ciprian. “Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami” al punto tale che, come preannunciato nel corso della suddetta intervista, i due sono vicini alla convivenza.

Per Maria De Filippi, sebbene sia consapevole della sua delusione in quanto “come tutti si aspettava un finale diverso”, Andrea Nicole ha comunque parole al miele dal momento che l’ha sempre sempre aiutata: “Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano”. Insomma, Maria De Filippi non solo è la Regina degli ascolti televisivi ma anche….di cuori.

 

Impostazioni privacy