Chiara Ferragni e lo scatto infuocato: topless allo specchio

Chiara Ferragni ha dato una sferzata di energia alle noiose giornate di quarantena dovute al Covid. La sua iniziativa è stata molto apprezzata dai follower che sono stati scioccati dal topless dell’influencer.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Tipiu.com

Sorpresa di Chiara Ferragni, lo scatto hot

L’imprenditrice digitale, ha pubblicato una fotografia scattata allo specchio, un topless da svenimento per i follower di Instagram. Sì, è vero, non è una reale novità. Chiara Ferragni non disdegna di mettere in mostra il suo corpo perfetto e lo fa sempre con garbo ed eleganza.

Certo le critiche non mancano ma lasciano il tempo che trovano. Per l’occasione è nato anche un meme che viene utilizzato soprattutto quando l’influencer pubblica foto sensuali e provocanti. Fedez lo ha riassunto in modo perfetto con uno scatto che ha subito seguito quello fatto da Chiara Ferragni.

Il meme di Fedez per sdrammatizzare

La scenetta raffigura la moglie mentre prepara una pizza per la famiglia e lui che commenta: “Ma sei una madre e metti le foto nuda! Ah no ho sbagliato post scusate”. Il rapper e marito della Ferragni ha voluto, in questo modo, prendere un po’ in giro le persone bigotte che si scandalizzano per uno scatto più sensuale della moglie.

I Ferragnez sono sempre presenti sui sociale e, in questi giorni di quarantena, forse ancora di più non avendo altri impegni da svolgere. Nell’attesa di risultare negativi passano il tempo in casa con i due figli rigorosamente con mascherina FFP2 indossata anche in casa se entrano in contatto con i bambini.

Chiara Ferragni Topless
Chiara Ferragni in topless – Tipiu.com

Per non annoiarsi Chiara ha deciso di regalare ai fan un topless da urlo che ha raggiunto in brevissimo tempo un numero impressionante di like. Cosa ne pensate, avete apprezzato la scelta dell’imprenditrice digitale o la criticate? I follower di Instagram sembrano apprezzare l’immagine sensuale ma senza volgarità, della Ferragni e voi?

Impostazioni privacy