Charlene di Monaco ricoverata: lo sfregio della cognata Carolina

Charlene di Monaco, si trova in una clinica svizzera per curare i suoi problemi di salute e dipendenze. Nel frattempo cosa è successo nella famiglia reale? Cerchiamo di fare chiarezza.

Charlene e Carolina
Carolina di Monaco e Charlene – Tipiu.com

Carolina di Monaco, sfregio alla principessa

La moglie di Alberto di Monaco, come tutti ormai sanno, è ricoverata da qualche tempo nella Clinica di lusso situata in Svizzera. Luogo prestigioso e di alto livello per quanto riguarda le specialità mediche e i professionisti che vi operano.

Charlene, tornata dalla sua lunga permanenza in Sudafrica, ha deciso con la famiglia di ricoverarsi nella struttura sanitaria per riprendersi dai suoi problemi di salute e dipendenze da psicofarmaci. La principessa è apparsa, infatti, molto dimagrita seppure sempre bellissima in tutta la sua innata eleganza. Un periodo di ricovero nelle mani di medici preparati le restituiranno il benessere perduto.

Charlene di Monaco, non c’è pace per la principessa

La principessa ha forse vissuto come uno sfregio il fatto che Carolina e la famiglia, compresi i suoi figli, siano andati in vacanza in Svizzera? Tale evento è avvenuto nel periodo natalizio, la comitiva ha trascorso il Natale e i giorni successivi nella località scelta per divertirsi e rilassarsi.

Il tutto non lontano dalla clinica dove Charlene è tuttora ricoverata, ma come ha vissuto questa scelta la moglie di Alberto di Monaco? L’avrà presa male rattristandosi ancora di più o ha compreso il momento di festa e lo svago nelle vacanze anche per i suoi gemelli?

Vacanze in Svizzera per la famiglia reale

Mentre Carolina è in clinica, la cognata Carolina di Monaco si è recata in Svizzera, a Gstaad, per trascorrere una vacanza con i familiari. Tra questi ci sono anche la figlia Charlotte e il figlio Andrea accompagnati a loro volta dai rispettivi consorti, compagni oltre che dai nipotini di Carolina.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco – Tipiu.com

Le foto della vacanza sono state pubblicate dal magazine Chi. Con l’allegra compagnia c’erano anche i figli di Charlene e Alberto di Monaco, ovvero i gemelli Jacques e Gabriella. La location scelta per trascorrere il soggiorno è un lussuoso hotel situato in centro alla città. Mentre Andrea e Tatiana hanno scelto di abitare nello chalet appartenente alla famiglia di lei.

Impostazioni privacy