Carmen Russo mamma a 53 anni: la ricordate col pancione? Bellissima

Incredibile quanto velocemente trascorra il tempo e quanti ricordi rimangano stipati nella memoria. Come questo…

Carmen Russo 20220105-tipiu.com

Carmen Russo mamma a 53 anni

Come tutti ricordiamo, Carmen Russo è diventata mamma di Maria il 14 febbraio 2013, a poco più di 53 anni. Il parto cesareo programmato è avvenuto all’ospedale Fatebenefratelli di Roma. Il nome scelto ha un significato particolare: la consapevolezza di essere rimasta incinta è arrivata a Carmen dopo un viaggio a Medjugorje. La piccola è stata molto desiderata e molto attesa: Carmen ha sempre detto di voler diventare mamma ma le ci è voluto più tempo del previsto e la tanta attesa gravidanza è arrivata nel 2012.

“O la va o la spacca”

Ricordo ancora quel giorno di fine giugno scorso: ero distesa sul letto nella clinica di Barcellona che in otto anni aveva ‘assistito’ alla mia battaglia più grande quella per diventare madre, e il mio cuore batteva all’impazzata. Mi ero appena sottoposta all’ennesima fecondazione assistita e, dopo aver pregato la Madonna affinché mi proteggesse, ho detto a me stessa: ‘Carmen, questa è l’ultima volta, hai cinquantadue anni, o la va o la spacca’”

Inutile dire che anche una notizia così bella ha avuto un contorno di polemiche legate soprattutto all’età di Carmen ed è stata la stessa showgirl a richiedere clemenza per sé e il marito Enzo Paolo Turchi: “Potevamo farlo prima, ma non giudicateci”.

Carmen Russo Pancione 20220105-tipiu

Maria compirà 9 anni a febbraio

Dunque il 14 febbraio 2022 Maria compirà nove anni: l’abbiamo vista spesso in questo lasso di tempo sui giornali ma anche nei filmati delle trasmissioni tivù che hanno seguito la gravidanza e la nascita della bambina, in particolare quelle di Barbara D’Urso che aveva annunciato via social la nascita della bambina. Nelle immagini che la ritraggono, la piccola appare come una perfetta sintesi dei due genitori e in questi nove anni Carmen ha mantenuto inalterato il suo fascino e la sua forma fisica.

Carmen con il pancione: ve la ricordavate?

Del resto, anche durante la gravidanza, con il pancione, Carmen Russo era decisamente affascinante. La ricordate? Era spesso ospite di Domenica Live e sfoggiava un corpo perfetto che non sembrava per nulla appesantito dal pancione del nono mese! Carmen ed Enzo Paolo sono davvero innamorati della loro piccola.

Maria è come se nella sua testa sapesse tutto, come se sapesse la sofferenze che abbiamo avuto quando non arrivava”, ha confidato Carmen in un’intervista a Oggi è un altro giorno. E ha aggiunto: “Lei ti riempie di gioia, è solare, è divertente, è grande: spero di trasmetterle tutti i valori e tutte le armi per affrontare il mondo”.

 

Impostazioni privacy