Amici, decisione inaspettata: annullata la prima registrazione del 2022

Arriva una notizia insolita sul programma “Amici di Maria De Filippi”: la registrazione prevista per il 4 gennaio è stata annullata. I fan sono preoccupati. Cosa sta succedendo? 

Registrazione annullata

La registrazione di Amici messa in agenda per il 4 gennaio non è andata in porto. I motivi al momento sono sconosciuti e ciò non fa che aumentare la perplessità dei fan. La notizia è stata divulgata sui social network dove è specificato che le riprese del primo speciale dello show dei talent del 2022, sono previste tra il 6 e il 7 gennaio. Al momento però non ci sono comunicazioni ufficiali e pertanto tutto è ancora un punto interrogativo.

La novità inaspettata è arrivata a poco più delle 24 ore della divulgazione delle anticipazioni della prima puntata di Amici del nuovo anno.

La messa in onda del 9 gennaio

Il programma di Maria De Filippi che va alla ricerca dei talenti del canto e della danza è andato in vacanza il 22 dicembre scorso, anche se non ha rinunciato ad una puntata natalizia visibile su Witty Tv. E’ dunque passato un pò di tempo da allora. Il pubblico non ha più saputo niente dei protagonisti che alloggiano nelle casette e che occupano i banchi della scuola dello spettacolo più ambita d’Italia.

Adesso come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che la registrazione prevista per il 4 gennaio è stata annullata. Questo significa che lo speciale previsto su Canale 5 per la domenica 9 gennaio non è confermato? Non si sa ancora niente a riguardo come non si conoscono le ragioni di questa improvvisa cancellazione. Che qualcuno del cast sia positivo al Covid? Non c’è nessuna spiegazione ufficiale a riguardo.

Amici in diretta?

Quello che si sa è che la registrazione, quella del 4 gennaio, non è stata fatta e al momento non si sa quando sarà recuperata. Secondo alcune voci le prime riprese del 2022 potrebbero prendere il via tra il giorno dell’Epifania e il 7 gennaio, ma è anche possibile che, per la messa in onda del 9 gennaio, si facciano le registrazioni 24 ore prima. Sempre se Maria De Filippi non sorprenda tutti con una diretta speciale!

In attesa del 9 gennaio non ci resta che sperare in qualche notizia in più, ma soprattutto di scoprire le motivazioni che hanno spinto la produzione ad annullare la registrazione del 4 gennaio.

Impostazioni privacy