“Amici”, che fine ha fatto Raffaele Renda? Eccolo oggi

Che fine ha fatto il cantante Raffale Renda dopo l’esperienza nella scuola di “Amici 20”? Per saperlo non dovete fare altro che continuare a leggere

Raffaele Renda è stato uno dei cantanti più amati dell’edizione 2020 di “Amici”. Arrivato al serale, non è però riuscito ad alzare la coppa dei campioni essendo stato eliminato prima della finale. Tuttavia Raffaele Renda durante la sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi è riuscito comunque a mettersi in mostra e a farsi apprezzare, in particolare, per il suo atteggiamento sempre educato e solare nonostante la molte critiche che collezionava, in primis da parte del coach Rudy Zerbi. Pur avendo partecipato, all’età di 16 anni, a Sanremo Young, in onda su Rai1, classificandosi al secondo posto, e successivamente alla 68esima edizione del Festival di Sanremo insieme ai ragazzi di Sanremo Young, è solo dopo aver conquistato un banco nella scuola di “Amici” che Raffaele Renda è diventato un volto familiare al grande pubblico televisivo.

E ora dopo un periodo di assenza dalle scene musicali, complice anche un problema di salute, fortunatamente superato brillantemente, Raffaele è di nuovo sotto i riflettori in quanto da qualche giorno è uscito il suo singolo “Puma”. “L’idea ha un’origine molto frivola: il senso è che cambio umore con la stessa frequenza delle scarpe. Ma il senso si rafforza in riferimento all’animale. La grinta e la voglia di farsi valere del felino rappresentano delle caratteristiche caratteriali”, così, nell’intervista concessa al portale “we music”, l’ex allievo di “Amici” che non si sbilancia a proposito dei suoi progetti futuri a causa dell’incognita “Covid-19”: “Sto scrivendo ma non ho un’idea ancora non definita di quello che sarà. Purtroppo il Covid sta rallentando la possibilità di esprimerci in pubblico ma certamente non fermerà il flusso creativo’.

Raffaele Renda, l’amore con Martina Miliddi

La partecipazione ad “Amici” gli ha radicalmente cambiato la vita non solo dal punto di vista professionale ma anche da quello sentimentale: dopo i primi approcci, mai però confermati, nella scuola di Amici, finalmente Raffaele e Martina Miliddi sono ufficialmente una coppia. A rendere nota la lieta notizia è stato proprio il cantante calabrese mostrandosi, in pubblico prima e suoi social poi, in atteggiamenti affettuosi con la ex ballerina di Amici.

Fin dall’inizio la loro storia è stata accompagnata dalle polemiche per il fatto che la Miliddi, all’interno della scuola più amata d’Italia, aveva iniziato una frequentazione con Aka7even per poi interromperla bruscamente. Di conseguenza, solo una volta fuori da “Amici” i due sono usciti allo scoperto ufficializzando la loro storia d’amore. Tuttavia, anche se la scintilla è scoccata sui banchi della scuola più ambita dagli aspiranti artisti, Raffaele e Martina, una volta lontano dalle telecamere, hanno comunque preferito cominciare tutto daccapo: ora i due, più innamorati che mai, appaiono sempre insieme.

 

Impostazioni privacy