Stefano De Martino, lo scatto insieme al suo “amore” intenerisce il web

Fan in delirio per lo scatto di Stefano De Martino insieme al suo “amore”: scoprite chi ha rubato il cuore all’ex ballerino di “Amici”

Da quando anche il ritorno di fiamma con la sua ex moglie Belen è naufragato, in molte hanno tentato e sperato, invano, di prendere il posto della showgirl argentina, la cui storia con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì, secondo rumor, naviga in cattive acque, nel cuore di Stefano De Martino.

Chi invece è riuscito a stregare l’ex ballerino, che ha da poco esordito su Rai 2 con il suo suo showBar Stella, è il suo fedele amico a quattro zampe Choco, un adorabile labrador color cioccolato. A conferma, Stefano De Martino ha festeggiato la Notte di San Silvestro con suo figlio Santiago, otto anni, nato dalla storia d’amore con Belén, i suoi affetti più cari e appunto Choco per il quale nutre un  profondo amore come testimonia il suo ultimo scatto postato su Instagram, un selfie insieme proprio al suo dolcissimo “amore” a quattro zampe.

Stefano De Martino, Choco ha conquistato anche Santiago

Da quando Choco è entrato nella sua vita, l’ex ballerino di “Amici” è radicalmente cambiato in quanto il conduttore tv ha finalmente conosciuto un amore puro, incondizionato e quindi indissolubile. Il primo video, in cui il piccolo labrador color cioccolato gioca con il figlio Santiago steso sul parquet di casa, è stato condiviso su Instagram da Stefano de Martino a settembre del 2020.
Da subito Choco ha conquistato il cuore non solo del piccolo Santiago, che lo considera un fratellino, ma anche dei tantissimi fan di Stefano che si inteneriscono fino al punto di andare in deliquio ogni volta che il conduttore televisivo condivide scatti del labrador. Insomma, dopo la fine della storia d’amore con Belen il cuore dell’ex ballerino e conduttore televisivo è tornato a palpitare ma non per una donna.
Impostazioni privacy