Raffaella Carrà , Alessandro Greco rompe il silenzio : “Sono il…”

Alessandro Greco, che ha concluso da poco la stagione di Dolce Quiz, ricorda Raffaella Carrà con tanto affetto riportando alla memoria i momenti in cui lavorava al suo fianco.

Dolce Quiz è finito

Il 27 novembre scorso si è conclusa la prima stagione di Dolce Quiz, il programma a tema dolciario di Rai 2 con Alessandro Greco e l’esperto di pâtisserie Ernst Knam e la moglie Alessandra Mion Knam.

Al momento, non ci sono certezze sul futuro dello show e il conduttore non ha esitato a confessare le sue speranze, su un possibile secondo capitolo. La carriera di Alessandro Greco negli ultimi tempi non è molto lineare, motivo per cui si è sfogato in una recente intervista, durante la quale, ha anche ricordato con affetto la mitica Raffaella Carrà.

Alessandro Greco ricorda Raffaella Carrà: “Sono il suo figlioccio”

Alessandro Greco desidera tornare con la seconda edizione di Dolce Quiz e intanto si lascia andare ad una lunga chiacchierata a Vero Tv, facendo riaffiorare i ricordi della sua carriera televisiva, in particolare quella parte che lo vede lavorare con l’indimenticabile Raffaella Carrà scomparsa il 5 luglio scorso.

“Abbiamo collaborato insieme a Carramba, che sorpresa! Agli inizi, quando la incontravo, facevo fatica a stare davanti a lei. Avevo quasi un timore reverenziale ma poi è nato un meraviglioso rapporto” ha raccontano Alessandro Greco prima di esprimere tutto l’affetto e la stima nei confronti della celebre showgirl. “Mi manca poter contare su Raffaella, so che lei mi voleva bene“. “Lei usava il termine figlioccio per riferirsi a me”.

Seconda stagione in arrivo?

Adesso Alessandro Greco tira le somme sul programma Dolce Quiz, che ha riscosso ottimi ascolti con più di 300 mila telespettatori sintonizzati nel corso delle 6 puntate.

“Sono contento che il pubblico abbia gradito: dopo quello che abbiamo passato, ci voleva un happening così, in cui ci si riunisce, si gioca e ci si fa compagnia con l’elemento più coccoloso e gratificante che ci sia, il dolce“. Si legge su Leggo.

Anche se i risultati sono stati molto soddisfacenti, è ancora troppo presto per parlare di un Dolce quiz bis. Per questo motivo c’è ancora un grosso punto interrogativo e non ci resta che attendere per sapere come andrà a finire.

Impostazioni privacy