Gianni Sperti, fuori da Mediaset? Ecco cosa sta succedendo

Una criptica storia postata su Instagram dall’opinionista di “Uomini e Donne”, Gianni Sperti, mette in agitazione i suoi fan: ecco cosa sta succedendo

Dopo aver esordito nel mondo dello spettacolo come ballerino da qualche anno Gianni Sperti si è ritagliato un ruolo da opinionista, in particolare del dating show “Uomini e Donne“, programma cult condotto da Queen Mary, al secolo Maria De Filippi. In coppia con l’amica Tina Cipollari, entrambi senza peli sulla lingua, forma il duo di opinionisti allo stesso tempo più amato e temuto del panorama televisivo nazionale. Motivo per il quale nel corso degli anni non sono mancati attacchi mediatici a Gianni Sperti

Anche per questo una sibillina storia pubblicata dall’ex di Paola Barale sul suo profilo Instagram ha messo in allarme i suoi fan che paventano una sua repentina uscita di scena dal programma che da anni domina gli ascolti nella sua fascia oraria di pertinenza. Nel dettaglio, a preoccupare i suoi numerosi fan è la didascalia a corredo dello scatto che lo immortala da solo in un campo di grano: Ho smesso di chiedermi cosa succederà domani”.

Gianni Sperti, lo sfogo social: addio a “Uomini e Donne”?

Dunque, è giunta ai titoli di coda l’esperienza dell’ex ballerino nel salotto del dating show “Uomini e Donne”? E’ questo, insomma, il dubbio che in queste ore serpeggia tra le legioni dei suoi fan anche perché l’ambigua didascalia si presta a più di un’interpretazione: infatti i suoi follower non hanno capito se la frase in questione si riferisca alla prosecuzione della sua avventura in qualità di opinionista a “Uomini e Donne” o alla sua vita privata.

D’altronde, recentemente l’opinionista è rimasto molto deluso dal comportamento della ex tronista Andrea Nicole, nella quale credeva moltissimo e che ha difeso a spada tratta fin dalla sua prima apparizione televisiva nel salotto di Maria De Filippi, per aver nascosto, violando il regolamento del programma e prendendosi così gioco di tutti, la sua frequentazione lontano dalle telecamere dell’attuale suo fidanzato Ciprian. Ecco perché molti suoi fan temono, come dimostrano alcuni commenti al predetto post, “Ti mando un forte abbraccio”, “Passerà anche questa“, che l’ex ballerino, dopo l’ennesima delusione, stia seriamente meditando il clamoroso abbandono del ruolo di opinionista a “Uomini e Donne”. Cosa accadrà ora? Per saperlo non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate del dating show.

Impostazioni privacy