Dal Paradiso delle Signore a Ballando con le stelle: l’attore spicca il volo

Dal set della soap “Il Paradiso delle Signore” al dance floor di “Ballando con le stelle”: ecco chi è in procinto di compiere il grande “salto”

E’ appena terminata l’edizione 2021 di “Ballando con le Stelle“, che ha visto il trionfo della bravissima e simpaticissima Arisa in coppia con il maestro di danza Vito Coppola, ma i fan del programma già sono proiettati alla prossima edizione e soprattutto al cast di pretendenti al trono di Arisa e Vito che, dopo le illazioni sulla natura del loro rapporto alimentate dai baci rubati in diretta tv, hanno trascorso le vacanze insieme a Napoli condividendo la stessa camera d’hotel.

Ebbene, uno degli acclamati e amati protagonisti della soap targata Rai 1,”Il Paradiso delle Signore“, assecondando il desiderio dei propri familiari, ha avanzato la propria candidatura per entrare nel cast della prossima edizione del programma cult condotto dall’immarcescibile Milly Carlucci. Volete sapere chi è? Non dovete fare altro che continuare a leggere.

Dal Paradiso delle Signore a Ballando con le Stelle: è Emanuel Caserio

L’aspirante ballerino è Emanuel Caserio che nella soap di Rai 1 interpreta il ruolo di Salvatore Amato. Emanuel, 31 anni, uno dei più promettenti attori nostrani, ha sentito la vocazione per la recitazione fin da bambino e dopo gli studi ha subito iniziato a lavorare in teatro per poi apparire in alcune importanti serie televisive come “Un medico in famiglia” e “Squadra antimafia 7“.

Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine “Vero Tv Emanuel Caserio ha parlato anche della sua passione per il canto e il ballo confessando di guardare abitualmente la televisione, soprattutto “Ballando con le Stelle”, in compagnia dei suoi familiari, ragion per la quale ogni volta la nonna gli chiede: “E tu perché non vai da Milly Carlucci?”. L’attore, schermendosi, risponde “Eh, nonna, piano piano…” anche se poi ha confidato di essere già in grado di ballare. Ecco perché le sue fan sono ansiose di sapere se Milly Carlucci prenderà in considerazione la candidatura di Emanuel che, come detto, è uno degli attori più amati e seguiti de “Il Paradiso delle Signore”.

Impostazioni privacy